PDA

View Full Version : Consiglio Tv 4K 40/43" (possibilmente flat) con supporto HDR per ps4 pro

Valentino83
18-02-2017, 13:47
Ciao a tutti dopo le mie varie disavventure con i tv da 65 abbandono l'idea e aspetto giugno/settembre per i modelli lg b7 o sony oled A1 o panasonic tutti oled quindi.Così ripiego per una tv da spostare poi in camera,di dimensioni tra i 40 e i 43 pollici. Per ora ho visto un samsung 40ks6400.Opinioni in merito?avete altre tv da consigliare? soprattutto per il supporto hdr che sia sfruttato a dovere,ovviamente sarà limitato dal costo e ovviamente dalle dimensioni dell'apparecchio!!!! grazie mille a tutti!!!!!!

Sell
20-02-2017, 22:12
A me dovrebbe arrivare domani il 43ku6400. Me l'hanno consigliato su avmagazine, in realtà mi ero orientato sull'hisense 43m3000 e 40m3300, hanno un prezzo molto competitivo ma ho optato per il samsung perchè questi non hanno il supporto per il dlna. Il ku6400 è una tv di fascia media,non è certo un top di gamma,ma da come ho letto è uno tra i migliori della sua fascia. Io non lo userò per giocarci,la ps4 slim l'ho attaccata a un 55 pollici full hd, ma quando domani quando mi arriva e lo provo un pò ti dico com'è, premetto che non ho visto di persona altri tv, ma tutto dipende dal budget, sicuramente per 700-1000 euro ci sono tv superiori.

muppo
28-02-2017, 17:39
Ciao a tutti dopo le mie varie disavventure con i tv da 65 abbandono l'idea e aspetto giugno/settembre per i modelli lg b7 o sony oled A1 o panasonic tutti oled quindi.Così ripiego per una tv da spostare poi in camera,di dimensioni tra i 40 e i 43 pollici. Per ora ho visto un samsung 40ks6400.Opinioni in merito?avete altre tv da consigliare? soprattutto per il supporto hdr che sia sfruttato a dovere,ovviamente sarà limitato dal costo e ovviamente dalle dimensioni dell'apparecchio!!!! grazie mille a tutti!!!!!!

imho il migliore per quello che ne devi fare tu se vuoi l'hdr è senza dubbio il sony XD8005 subito dopo viene il 6400.