j0h
18-02-2017, 11:24
Come da titolo vendo case di marca BitFenix, modello Shogun con l'aggiunta di una striscia a LED RGB Alchemy 2.0.
https://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/14721728_1187626294663531_8402315384071023224_n.jpg
Trattasi di un grande case in alluminio e vetro temperato.
La striscia a LED RGB è collegata al controller interno ed è sincronizzata con le luci dei supporti Chroma SSD, pertanto sarà possibile cambiare il colore agendo sul pulsante presente vicino le porte USB.
Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo.
La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me.
Il prezzo è di 95€ compreso di spedizione assicurata (solo quella viene circa 25€) o 70€ con ritiro e pagamento in contanti.
Ovviamente, se volete, potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o rimuovere l'assicurazione ma fidandovi dei corrieri.
Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti.
REGOLE:
-No perditempo
-No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga)
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri
-È possibile rimuovere l'assicurazione alla spedizione
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-In vendita anche su altri lidi
Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
https://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/14721728_1187626294663531_8402315384071023224_n.jpg
Trattasi di un grande case in alluminio e vetro temperato.
La striscia a LED RGB è collegata al controller interno ed è sincronizzata con le luci dei supporti Chroma SSD, pertanto sarà possibile cambiare il colore agendo sul pulsante presente vicino le porte USB.
Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo.
La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me.
Il prezzo è di 95€ compreso di spedizione assicurata (solo quella viene circa 25€) o 70€ con ritiro e pagamento in contanti.
Ovviamente, se volete, potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o rimuovere l'assicurazione ma fidandovi dei corrieri.
Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti.
REGOLE:
-No perditempo
-No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga)
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri
-È possibile rimuovere l'assicurazione alla spedizione
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-In vendita anche su altri lidi
Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.