View Full Version : Primi passi..
Ciao a tutti ho recuperato 1 vecchio case at e mi son deciso a moddarlo e trasformarlo in atx...oltre ad aver tagliato la lamiera unica in 3 parti (1 superiore e le 2 laterali) l'ho riverniciato di blu e all'interndo di bianco x far risaltare il wood (le foto nn rendono tantissimo l'idea del colore). Ora sto cercando di finire la parte superiore e cosa + difficile fare il buco x la slitta e mettere 1 guida su cui farci correre la pistra con scheda madre...
Ditemi cosa ne pensate di quel che ho fatto (nella foto nn si vede ma il plexy è già montato :) ) ho comunque pensato visto che il taglio mi sembra riuscito bene di nn montare guarnizioni
Ciaooo
Azz pensavo che ci stesse l'immagine...son 57k e nn me li mette
Come posso fare x postarla? (senza dover aprire 1 spazio web...)
Alla fine l'ho tagliato 1 po' :)
Buono il lavoro sui pannelli, se mi passi la foto te la metto sul mio spezio personale e la pubblico qui, manda a: ciaoflo@tin.it
Ciao
Grazie x ora son riuscito a pubblicarlo così..poi quando lo finirò magari vedro x il web
Ciao e grazie ancora
ma io mi chiedo una cosa......
...
..
.
ma come faccio a tagliare il case ed inserire il vetro?
cioè ho paura di rovinare un case:| consigli PLZ
o magari c'è qualche fabbro oroba simile che lo fa?
Ma è il case della ussl?:D
non e' il simbolo della regione lombardia ?
Yes ho preso spunto dal simbolo della regione lombardia :)
Ho deciso di prendere 1 case vecchio x fare 1 po' di prove e comunque personalizzarlo + che potevo visto che questo si presta comunque tanto ad essere modificato
allora ci vedo bene una bella tinta bianca con lampada verde all'interno oppure viceversa, poi una foto la spedisci alla regione e ti fai pagare il PC :)
Originariamente inviato da 5m0k1nG
[B]ma io mi chiedo una cosa......
...
..
.
ma come faccio a tagliare il case ed inserire il vetro?
cioè ho paura di rovinare un case:| consigli PLZ
o magari c'è qualche fabbro oroba simile che lo fa?
Te lo tagli te col segheto o simile, e cmq nn è vetro, è plexyglass, e lo inserisci con una quarnizione o lo siliconi
We moderatori.... toglietelo pure quel tasto ricerca, tanto si rifuatano di usarlo.....
Io x fare quel taglio (che a mio avviso è venuto bene) ho chiesto a 1 lattoniere di fiducia :) Io gli ho fatto lo stampo e lui con 1 attrezzo che ora voglio comprare ma di cui ignoro il nome ha letteralmente mangiato il ferro...è 1 specie di forbice che con pochissima fatica taglia tutto.
Ora ho il problema di come fare il foro rotondo davanti al pannello frontale...sulla plastica.Non ho frese a tazza e nn so manco dove recuperarne 1...in ferramenta nn le hanno.Dovrei fare 1 buco da 8cm
Come potrei fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.