PDA

View Full Version : Primi passi..

ju3rse
03-07-2002, 10:18
Ciao a tutti ho recuperato 1 vecchio case at e mi son deciso a moddarlo e trasformarlo in atx...oltre ad aver tagliato la lamiera unica in 3 parti (1 superiore e le 2 laterali) l'ho riverniciato di blu e all'interndo di bianco x far risaltare il wood (le foto nn rendono tantissimo l'idea del colore). Ora sto cercando di finire la parte superiore e cosa + difficile fare il buco x la slitta e mettere 1 guida su cui farci correre la pistra con scheda madre...
Ditemi cosa ne pensate di quel che ho fatto (nella foto nn si vede ma il plexy è già montato :) ) ho comunque pensato visto che il taglio mi sembra riuscito bene di nn montare guarnizioni
Ciaooo

ju3rse
03-07-2002, 10:22
Azz pensavo che ci stesse l'immagine...son 57k e nn me li mette
Come posso fare x postarla? (senza dover aprire 1 spazio web...)

ju3rse
03-07-2002, 10:36
Alla fine l'ho tagliato 1 po' :)

Florio
03-07-2002, 13:30
Buono il lavoro sui pannelli, se mi passi la foto te la metto sul mio spezio personale e la pubblico qui, manda a: ciaoflo@tin.it

Ciao

ju3rse
03-07-2002, 16:21
Grazie x ora son riuscito a pubblicarlo così..poi quando lo finirò magari vedro x il web
Ciao e grazie ancora

5m0k1nG
11-07-2002, 15:00
ma io mi chiedo una cosa......
...
..
.
ma come faccio a tagliare il case ed inserire il vetro?
cioè ho paura di rovinare un case:| consigli PLZ

o magari c'è qualche fabbro oroba simile che lo fa?

Rosello
11-07-2002, 20:05
Ma è il case della ussl?:D

Tat0
11-07-2002, 20:10
non e' il simbolo della regione lombardia ?

ju3rse
11-07-2002, 20:36
Yes ho preso spunto dal simbolo della regione lombardia :)
Ho deciso di prendere 1 case vecchio x fare 1 po' di prove e comunque personalizzarlo + che potevo visto che questo si presta comunque tanto ad essere modificato

Tat0
11-07-2002, 20:38
allora ci vedo bene una bella tinta bianca con lampada verde all'interno oppure viceversa, poi una foto la spedisci alla regione e ti fai pagare il PC :)

max.86
12-07-2002, 02:47
Originariamente inviato da 5m0k1nG
[B]ma io mi chiedo una cosa......
...
..
.
ma come faccio a tagliare il case ed inserire il vetro?
cioè ho paura di rovinare un case:| consigli PLZ

o magari c'è qualche fabbro oroba simile che lo fa?

Te lo tagli te col segheto o simile, e cmq nn è vetro, è plexyglass, e lo inserisci con una quarnizione o lo siliconi

We moderatori.... toglietelo pure quel tasto ricerca, tanto si rifuatano di usarlo.....

ju3rse
12-07-2002, 08:42
Io x fare quel taglio (che a mio avviso è venuto bene) ho chiesto a 1 lattoniere di fiducia :) Io gli ho fatto lo stampo e lui con 1 attrezzo che ora voglio comprare ma di cui ignoro il nome ha letteralmente mangiato il ferro...è 1 specie di forbice che con pochissima fatica taglia tutto.
Ora ho il problema di come fare il foro rotondo davanti al pannello frontale...sulla plastica.Non ho frese a tazza e nn so manco dove recuperarne 1...in ferramenta nn le hanno.Dovrei fare 1 buco da 8cm
Come potrei fare?