View Full Version : Problema installazione windows
jpegdevil
18-02-2017, 00:22
Ciao, ho un Acer aspire v3-571g e non riesco ad installare il windows qualsiasi versione. Ho provato anche ad eliminare tutte le partizioni ma niente, perché durante l'installazione mi da degli errori tipo: impossibile installare i file necessari file danneggiato o mancante verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili quindi riavviare l'installazione cod errore 0x80070570. Premetto che ho provato sia con installazione tramite penna usb che con supporto dvd e varie versioni di Windows ma con stesso risultato. L'installazione va in blocco nella fase del "sto preparando i file per l'installazione" ma si blocca con percentuali sempre diverse. Avendo eliminato tutte le partizioni, ho eliminato anche file system del disco giusto?
Se hai eliminato le partizioni dovrebbe essere sparito tutto, cmq non facevi prima a ripristinare il pc con la partizione invece che usare la pennetta usb o il dvd?
Per l'installazione in se prova prima a fare uno scandisk del disco fisso e vedi se è danneggiato, nel 90% dei casi il problema è quello.
jpegdevil
21-02-2017, 02:02
Se hai eliminato le partizioni dovrebbe essere sparito tutto, cmq non facevi prima a ripristinare il pc con la partizione invece che usare la pennetta usb o il dvd?
Per l'installazione in se prova prima a fare uno scandisk del disco fisso e vedi se è danneggiato, nel 90% dei casi il problema è quello.
Salve, si infatti era proprio l'hdd, sostituito da poco. Grazie per la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.