PDA

View Full Version : Problema installazione windows

jpegdevil
18-02-2017, 00:22
Ciao, ho un Acer aspire v3-571g e non riesco ad installare il windows qualsiasi versione. Ho provato anche ad eliminare tutte le partizioni ma niente, perché durante l'installazione mi da degli errori tipo: impossibile installare i file necessari file danneggiato o mancante verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili quindi riavviare l'installazione cod errore 0x80070570. Premetto che ho provato sia con installazione tramite penna usb che con supporto dvd e varie versioni di Windows ma con stesso risultato. L'installazione va in blocco nella fase del "sto preparando i file per l'installazione" ma si blocca con percentuali sempre diverse. Avendo eliminato tutte le partizioni, ho eliminato anche file system del disco giusto?

andy45
19-02-2017, 09:27
Se hai eliminato le partizioni dovrebbe essere sparito tutto, cmq non facevi prima a ripristinare il pc con la partizione invece che usare la pennetta usb o il dvd?
Per l'installazione in se prova prima a fare uno scandisk del disco fisso e vedi se è danneggiato, nel 90% dei casi il problema è quello.

jpegdevil
21-02-2017, 02:02
Se hai eliminato le partizioni dovrebbe essere sparito tutto, cmq non facevi prima a ripristinare il pc con la partizione invece che usare la pennetta usb o il dvd?
Per l'installazione in se prova prima a fare uno scandisk del disco fisso e vedi se è danneggiato, nel 90% dei casi il problema è quello.

Salve, si infatti era proprio l'hdd, sostituito da poco. Grazie per la risposta