PDA

View Full Version : problemone asus X556uv

albert75
17-02-2017, 23:03
Salve a tutti ragazzi non ho trovato il thread ufficiale per qusto portatile, ho un asus x556uv, i7 nvidia 920 12 gb ram, ho un problemone, ossia sento che qualcosa non va, e' aggiornato alla 1607, in sottofonso, sento l hd che carica carica e carica spesso e volentieri, capita spesso anche che quando ascolto musica e la mando al dispositivo bose in Bluetooth, va a scatti, mentre in riproducoine locale tutto ok, ma la cosa piu' grave e' che quando faccio piu' di una cosa insieme spesso e volentieri mi si freeza, la barrain basso con le applicaioni aperte, non posso passare da un applicazione all altra, e addirittura devo aprire il task manager, ultima cosa che noto e' che ho un bios di dicembre 2016, e non mi permette di caricare l ultimo di gennaio perché mi dice che il mio e' piu' recente.....che consigliate?

Chimico_9
18-02-2017, 12:49
il bios non toccarlo

o formatti e reinstalli
o aspetti qualche ipotetico aggiornamento di windows che risolva i problemi

p.s. prima dell'anniversary tutto bene ?

albert75
18-02-2017, 15:05
il bios non toccarlo

o formatti e reinstalli
o aspetti qualche ipotetico aggiornamento di windows che risolva i problemi

p.s. prima dell'anniversary tutto bene ?

ho resettato tenendo i miei file e sembra andare meglio, l' annivrsary? cos'e? ho la 1607 di fabbrica. mi consigli le app asus da disinstallare?
ho dei problemi col Bluetooth, quando ascolto musica con il bose mini link 2 spesso scatta la canzone, mentre con gli speaker del pc tutto ok, quindi per esclusione e' il bluetooth

Chimico_9
18-02-2017, 15:15
Windows 10 versione 1607 (anche denominato Aggiornamento dell'anniversario)
fonte: https://technet.microsoft.com/it-it/itpro/windows/whats-new/whats-new-windows-10-version-1607

da cui "anniversary update"

non ho idea di che app ci siano quindi nè di quali farti disinstallare

bluetooth:
- trova il modo di verificare la versione del tuo bluetooth e di quello del Bose
- prova a rimuovere i driver bluetooth predefiniti di windows e ad installare quelli forniti dalla Asus
(poi ti devi cercare una guida per "impedire a windows di installare propri driver", ce ne sono tante basta che cerchi un po)