PDA

View Full Version : Ultrabook HP EliteBook 840 G2 i5

ticchi
17-02-2017, 18:08
Salve avrei trovato questo Ultrabook HP EliteBook 840 G2 i5 14" 1600x900 usato a 450 euro ancora in garanzia. E' un buon computer? Mi serve soprattutto per un programma di medicina, per vedere film e da portare in viaggio. Che ne pensate?

ticchi
17-02-2017, 22:20
Penso che sia molto buono.
Ne uso uno della serie più economica (ProBook), preso nel 2010 e si è rilevata un'ottima macchina.
Buoni materiali, non cedevoli e cerniere robuste.
La serie Elite, costa ancora di più della serie ProBook e secondo me sono fatti ancora meglio dal punto di vista costruttivo.
Per me è promosso, non mi sbilancio sul prezzo perché non è il tipo di PC che prendo usato (per 850€ mi sono portato a casa un MacBookPro).
Prova a vedere sul mercato dell'usato a quanto viene venduto.
Ebay è un'ottimo punto di partenza, fai una ricerca per prodotti venduti e vedi subito.
Comunque, vai tranquillo...sono macchine ottime e durature. ;)

grazie!

ticchi
20-02-2017, 14:56
Penso che sia molto buono.
Ne uso uno della serie più economica (ProBook), preso nel 2010 e si è rilevata un'ottima macchina.
Buoni materiali, non cedevoli e cerniere robuste.
La serie Elite, costa ancora di più della serie ProBook e secondo me sono fatti ancora meglio dal punto di vista costruttivo.
Per me è promosso, non mi sbilancio sul prezzo perché non è il tipo di PC che prendo usato (per 850€ mi sono portato a casa un MacBookPro).
Prova a vedere sul mercato dell'usato a quanto viene venduto.
Ebay è un'ottimo punto di partenza, fai una ricerca per prodotti venduti e vedi subito.
Comunque, vai tranquillo...sono macchine ottime e durature. ;)
Scusa e allo stesso prezzo tra quello e questo quale è meglio? http://www.sceltanotebook.it/asus-s56cm-xx034x-15.6-con-i7-3517u-e-gt-635m.html

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ticchi
21-02-2017, 10:20
Alla fine ho preso l'Asus che è più potente: i7 vs i5 e scheda video dedicata vs integrata. Lo schermo ha la stessa risoluzione ed era proprio uno dei punti critici dell'hp. Inoltre anche nelle recensioni all'Asus danno 91% vs 85% dell'hp. Sono molto soddisfatto, notebook tutto in metallo e molto sottile. http://www.notebookcheck.it/Asus-S56-serie.84162.0.html

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk