PDA

View Full Version : Laptop con speaker integrati <250€

Ciokos
17-02-2017, 17:00
Vorrei acquistare un laptop che non abbia troppe pretese (uso Internet per lo più).
L'unica caratteristica che mi interessa, è che abbia degli altoparlanti integrati.
Esiste qualcosa del genere a 250€ o meno?

alenter
17-02-2017, 17:01
Qualsiasi laptop ha gli altoparlanti. Ci mancherebbe....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciokos
17-02-2017, 20:02
Avevo fatto già qualche ricerca. Sembra che con questa fascia di prezzo non sia poi così scontato trovarne uno con gli altoparlanti integrati.

Ad esempio ero interessatto ad un Lenovo 14" IDEAPAD 100-14IBY, che però non ha gli altoparlanti, e da quanto vedo nemmeno altri Lenovo.
Stesso discorso per gli HP e i Dell

TecnologY
17-02-2017, 21:06
Le casse le hanno tutti, cosa intendi di preciso?
Comunque ci son già i3 su quella cifra in sti giorni http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=i3

Ciokos
17-02-2017, 21:59
In effetti non avevo guardato ASUS.
Quelli che mi hai dato sembrano fare al mio caso.

Per altoparlanti integrati intendo che possano riprodurre il suono senza attaccare delle casse esterne, o attraverso le cuffie.

Poi boh, magari lo danno per sottinteso, ma se non lo leggo nelle schede tecniche, non do per scontato che ce l'abbiano... anche perché guardando le foto non vedo le "membrane" da cui dovrebbe uscire il suono

davidenko7
18-02-2017, 12:32
In effetti non avevo guardato ASUS.
Quelli che mi hai dato sembrano fare al mio caso.

Per altoparlanti integrati intendo che possano riprodurre il suono senza attaccare delle casse esterne, o attraverso le cuffie.

Poi boh, magari lo danno per sottinteso, ma se non lo leggo nelle schede tecniche, non do per scontato che ce l'abbiano... anche perché guardando le foto non vedo le "membrane" da cui dovrebbe uscire il suono

Non c'é scritto perché lo danno per scontato. Tutti i portatili hanno le casse, non ti porre problemi su questo anche se nelle foto non hanno i diffusori a vista

Ciokos
18-02-2017, 12:56
Hahahaha ho fatto la figura del p***a

No, è che l'ultimo portatile che ho preso risale a molti anni fa, e all'epoca non tutti avevano le casse integrate :stordita: