View Full Version : McDonald's "rivoluziona" la cannuccia e prende in giro Apple
Redazione di Hardware Upg
17-02-2017, 15:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/mcdonald-s-rivoluziona-la-cannuccia-e-prende-in-giro-apple_67260.html
L'azienda famosa per gli hamburger in tutto il mondo ha deciso di presentare una cannuccia venuta dal futuro. Si chiama THE STRAW ed è stata presentata grazie ad un video in pieno stile Apple. Ecco come è stata realizzata e come funziona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickfede
17-02-2017, 15:46
Ci manca un IT'S MAGIC......dilettanti...:fagiano: :stordita:
Phoenix Fire
17-02-2017, 16:05
anche un la miglior cannuccia di sempre :D
Cavallopazzo75
17-02-2017, 16:26
"Drink different"
CrapaDiLegno
17-02-2017, 16:32
Geniali nella presentazione... il tizio che presenta si vede lontano un miglio che si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere... "fantastic" :D
Molto meno nella cannuccia... mi spiegate come la depressione arriva all'ultimo buco se ve ne sono altri prima? Ha più "tubi" interni separati?
hahahahahahahahahahahahahaahhaahahhaha
Gyammy85
17-02-2017, 16:53
No, fa troppo medioevo :O
Molto meno nella cannuccia... mi spiegate come la depressione arriva all'ultimo buco se ve ne sono altri prima? Ha più "tubi" interni separati?
forse se usi un'aspirapolvere la depressione arriva all'ultimo :D
AlexXxin
17-02-2017, 17:18
Cavolo, ma cosa fa?
Darth Sidious
17-02-2017, 17:43
Geniali nella presentazione... il tizio che presenta si vede lontano un miglio che si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere... "fantastic" :D
Jeffrey Roy
Person with "British Accent"...
geniale :D :D
GrowingTentacles
17-02-2017, 17:47
bhe direi che ha funzionato.. siamo tutti qui a parlarne..
Bello senza essere offensivi :D
P.S.: L'ingegnere aerospaziale che fa' l'analisi fluidodinamica sulla cannuccia è fantastico :D
Luigi XIV
17-02-2017, 18:16
forse se usi un'aspirapolvere la depressione arriva all'ultimo :D
Non avete capito niente, bisogna usare il naso per queste cose :D
WOPR@Norad
17-02-2017, 18:45
Invece lo dice, più o meno, poco dopo 1:15.
Ti potrei rispondere in due modi:
1- il milkshake è così denso che la depressione riesce ad arrivare fino all'ultimo buco
2- Ci vuole una professionista del risucchio.
Che topa la mulattina ...
:oink: :oink: :oink:
Coxhahfosndhviajcvhvuc
Scommetto che il bicchiere non è compatibile col vecchio standard di cannucce...
TecnologY
17-02-2017, 22:55
mi spiegate come la depressione arriva all'ultimo buco se ve ne sono altri prima? Ha più "tubi" interni separati?
Quello in basso si può tappare spingendolo contro il fondo del bicchiere, almeno sembra
matrix83
17-02-2017, 23:35
Comunque di buchi io ne vedo almeno 5, non 4.
Ma per piacere risparmiate su questo pietoso marketing invece di allungare la Cola con l`acqua, ma si vede che hanno ancora tanti babbei che vanno a bere quella roba e a mangiare i loro panini di schiuma secca.
Ma per piacere risparmiate su questo pietoso marketing invece di allungare la Cola con l`acqua, ma si vede che hanno ancora tanti babbei che vanno a bere quella roba e a mangiare i loro panini di schiuma secca.
Dimmi qual'è il tuo cibo preferito ed io ti dirò che sei un babbeo perchè lo mangi... Non importa quele sia, ho deciso che sei un babbeo perchè a me non piace ;).
Io non ci mangio spesso per questioni ovvie, ma il cibo di McDonalds mi piace e come... Magari nella tua zona i gestori sono disonesti...
Gran bel sito questo hwupgrade. A quando un "articolo" sui tovaglioli di carta?
Redazione, andate a vedervi su "la Repubblica" il video di Rondino al Politcnico di Torino così vi fate un'idea di cosa significa avere qualcosa da dire.
Gran bel sito questo hwupgrade. A quando un "articolo" sui tovaglioli di carta?
Redazione, andate a vedervi su "la Repubblica" il video di Rondino al Politcnico di Torino così vi fate un'idea di cosa significa avere qualcosa da dire.
:read:
Marco Rondina
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjz3-SJjJnSAhVhJsAKHcDSCPcQFggaMAA&url=http%3A%2F%2Fstanlec.blogspot.com%2F2017%2F02%2Fmarco-rondina-al-politecnico-di-torino.html&usg=AFQjCNHBzqNUTuH6Sr8QaM-B_YmIOpOS6A&sig2=i-DzmFGMhEkccfOW6lp3fw&bvm=bv.147448319,d.ZGg
vincenzo457
18-02-2017, 09:35
La cannuccia della Mc Donald's é una CAGATA PAZZESCA! .... 90 minuti di applausi.
tellMell
18-02-2017, 09:59
"Drink different"
Hahahaha fantastico :D
https://d2m2lkhawsaq1u.cloudfront.net/uploads/trial/sasha-grey-1-588_1399760242.jpg
Che topa la mulattina ...
:oink: :oink: :oink:
Coxhahfosndhviajcvhvuc
minkia, si vede per 1,5''! questa è fame! :asd: :asd:
Dimmi qual'è il tuo cibo preferito ed io ti dirò che sei un babbeo perchè lo mangi... Non importa quele sia, ho deciso che sei un babbeo perchè a me non piace ;).
Io non ci mangio spesso per questioni ovvie, ma il cibo di McDonalds mi piace e come... Magari nella tua zona i gestori sono disonesti...
beh oddio, un conto è se ti può piacere o non piacere il gusto del cibo del Mac, ma ci sono cose che sono verità OGGETTIVE:
- la coca è parecchio annacquata al Mac
- la qualità del cibo (pane, carne, condimenti, patate) è infima, il Burger King (suo diretto concorrente) ha qualità migliore (e non di poco) nella stessa fascia di prezzo.
Al McDonald vendono quello che c`é anche altrove ma di qualità più bassa e poi offrono poca scelta e menù nutrizionalmente tutt`altro che equilibrati, quelle pietanze é bene mangiarle senza esagerare.
Anche le patatine fritte sono mangiabili ma non sono un gran che, se le faccio io a casa con le surgelate di quelle che costano meno vengono molto più buone.
Ed il pane del McDonald é una spugna, il pane che prendo io in un panificio qualsiasi anche se lo faccio invecchiare di alcuni giorni é ancora meglio di quello del McDonald.
Ma il buco per la bocca c'è ancora? Mica che l'hanno tolto per il coraggio di evolversi...
e dopo iPod e iPad, ecco a voi il prodotto per i bevitori professionisti che si adatta bene anche alle esigenze dei rosikatori più incallini...
...iSuck! :Prrr:
tutto per vendere cibo spazzatura...
Tra chi compra le "patate fritte surgelate tra le più economiche" a chi spara a zero sul cibo "spazzatura" sta quasi diventando comico questo thread.:asd:
Magari fumate.:sofico:
Era partito tanto bene.
deggial se posti delle verità oggettive te ne saremmo grati, penso che tra KFC, Mc, king... abusarne faccia male.
Io so che al mc la carne che usano è italiana, questo per un accordo preso con Burghy.
In pausa pranzo ho mangiato per quasi due mesi al Mc, fa male al portafogli.
Un panino non ha mai ucciso nessuno, neanche due.
Scommetto che il bicchiere non è compatibile col vecchio standard di cannucce...
Ti stimo! :sofico:
Vorrei sapere se queste persone che scrivono queste cose le scrivono perche' il papa' era un sovietico stalinista antiamericano che ha plasmato il cervello di queste persone.
Un panino puo' piacere o meno a seconda del contenuto, ma sparare a zero per partito preso e' da scemi:
Come un arabo antieuropeo che spara a zero su un panino con la porchetta.
Ne parlera' male a priori non perche' non e' buono.
Poi se non piacciono le patatine c'e' l'insalata (ma chissa perche' non vedo mai nessuno prendere insalata nei menu)
Per non annaquare le bibite, chiedetele senza ghiaccio (poi comunque se lo sciroppo nel distributore e quasi finito, il risultato e' pessimo, ma non dipende dalla catena, ma dal gestore)
randorama
24-02-2017, 09:52
hanno già chiesto il brevetto per la funzione di aspirazione materiale liquido mediante depressione prodotta da contrazione dei muscoli oro-facciali?
sono già pronti a citare per danni miliardari burger king allorchè, sicuramente, gli clonerà il prodotto?
randorama
24-02-2017, 09:53
Suck Different
:eek:
gioco, partita, incontro.
:eek:
gioco, partita, incontro.
Eeeeeh no! Piacerebbe eh? E invece... CHALLENGER COMES, come si diceva in un vecchio gioco di calcio parecchio ignorante pubblicato da SEGA (Virtua Striker se non erro). Preferisco la versione più sobria (ma che suona molto di più come l'originale che sta sfottendo):"Drink different"
NickNaylor
09-03-2017, 17:28
beh oddio, un conto è se ti può piacere o non piacere il gusto del cibo del Mac, ma ci sono cose che sono verità OGGETTIVE:
- la coca è parecchio annacquata al Mac
- la qualità del cibo (pane, carne, condimenti, patate) è infima, il Burger King (suo diretto concorrente) ha qualità migliore (e non di poco) nella stessa fascia di prezzo.
guarda, le bibite credo siano identiche ( è la stessa cocacola che gestisce l'attrezzatura, almeno questo l'ho visto in un'altro fast food in cui ho lavorato anni fa, non le puoi toccare proprio le regolazioni ma gli puoi solo caricare il sacchettone dello sciroppo ) l'unica variazione che possono avere è sul ghiaccio. mi fanno schifo tutte per inciso queste bibite, non le difendo proprio per nulla.
sul cibo invece per me è il contrario. ho sotto casa entrambi e il burger king costerebbe pure molto meno seguendo le promo (scarica l'app e vedi che c'è sempre di tutto in offerta contrariamente al mc) ma il cibo lo trovo vomitevole. hanno molta cura nella preparazione ma è la materia prima che ha gli standard qualitativi della kitekat. :nonsifa:
ho la fortuna di avere anche un roadhouse sempre a tiro di schioppo e quello è decisamente il migliore, nemmeno tanto caro seguendo le promo ( cioè mercoledì panini gourmet, giovedì burger etc). peccato solo che non abbia un servizio fast o ancor meglio la corsia drive perchè altrimenti ci andrei sempre.
amd-novello
13-05-2017, 20:46
prendi in giro la apple? ti piace vincere facile ?
pocci pocci pom pom pom
come sparare sulla croce rossa. lo facessero con qualche altro marchio lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.