View Full Version : [ME+sped]samsung s7 32gb onyx black di una settimana!
come nuovo, scontrino del 08 febbraio, vendo causa doppio regalo, assolutamente originale, scontrino e garanzia da negozio fisico
350 euro + eventuale spedizione
prezzo non trattabile, condizioni assolutamente perfette
Graditissima e assolutamente prioritaria la consegna di persona in zona barcellona o milazzo, spedizione a carico e rischio dell'acquirente
in vendita anche altrove
;)
coda per me se ancora disponibile
ciao vorrei sapere se è garanzia italia e se è corredato di scontrino o eventualmente fattura intestata a privato o p.iva.
Scontrino gruppo euronics, quindi garanzia italiana
G3 & Tapatalk
ok, se mi confermi anche che è completo di tutta la dotazione originale, che esteticamente è pari al nuovo e che il knox code è a 0, ti confermo che sono pronto a concludere (ed effettuare il pagamento) in qualsiasi momento.
Sto aspettando news dal primo della coda e aggiorno la situazione a breve
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Coda, è libero o presente logo e/o personalizzazione di un operatore (tim, vodafone, etc.)?
IroNLieR
17-02-2017, 19:42
coda consegna a mano
aggiorno le code:
ironlier CONSEGNA A MANO (attendo news)
markho (ci siamo già sentiti via MP ed è pronto a concludere)
capperi
hal2001
il tel è vodafone ma le app sono disinstallabili (tranne una, "updates") e non ha nessun tipo di logo
Giulio19799
18-02-2017, 12:03
coda con consegna a mano!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
IroNLieR
18-02-2017, 12:17
Confermo consegna a Rometta
Confermo consegna a Rometta
come ho specificato, a Barcellona o Milazzo
fammi sapere
coda con consegna a mano!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
aggiorno la coda
ironlier CONSEGNA A MANO (attendo news)
Giulio19799 CONSEGNA A MANO
markho (ci siamo già sentiti via MP ed è pronto a concludere)
capperi
hal2001
IroNLieR
21-02-2017, 11:38
Io resto interessato con consegna a mano ma stiamo tentando di trovare un giorno che vada bene entrambi
scusatemi ma per problemi correlati al lavoro mi trovo fuori zona e non ho potuto seguire la vendita (nè avvertire chi era in coda a mano per la conclusione della trattativa)
se entro un paio di giorni la situazione lavorativa non si sblocca ho paura che dovrò sospendere la vendita in attesa di news
sorry
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.