Alvi86
17-02-2017, 08:59
Buongiorno,
come da titolo vendo scheda video Gigabyte GTX 780 Windforce 3X oc Rev.2
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card/GV-N780OC-3GD-rev-20#ov
la scheda è stata acquistata qui sul forum una settimana fa, l'ho voluta solo perchè non ho mai provato una 780 e mi sono limitato a fare qualche bench e meno di una decina di ore in game.
E' una scheda ancora oggi buonissima,a 1920x1080 Battlefront e Battlefield 4 viaggiano tranquillamente con dettaglia impostati su ultra
Viene rispedita così come l'ho ricevuta, condizioni estetiche pari al nuovo ( è veramente perfetta ) e completa di scatola e bundle originali.
manca ovviamente la garanzia
vendo ad € 150,00 ad € 130,00 spedizione compresa con corriere espresso
attualmente la scheda è montata su un banchetto da test, quindi disponibile per test e screen di funzionamento
regole:
- code brevi max 4h ( escluso orario notturno dalle 22 alle 07 )
- scrivere espressamente "coda" se interessati
- postare solo se realmente interessati e pronti a concludere
- se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo, in caso diverso non verrà considerata coda
- chiedete tutte le foto e screen di cui avete bisogno, una volta affidato il pacco al corriere termina la mia responsabilità sul materiale spedito
- non accetto scambi, o altri tipi di pagamento che non siano pagamento anticipato. no postprova e no acconti
- pagamento con postepay ( preferito ) o paypal ( + commissioni a vs carico )
- come sempre max serietà
come da titolo vendo scheda video Gigabyte GTX 780 Windforce 3X oc Rev.2
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card/GV-N780OC-3GD-rev-20#ov
la scheda è stata acquistata qui sul forum una settimana fa, l'ho voluta solo perchè non ho mai provato una 780 e mi sono limitato a fare qualche bench e meno di una decina di ore in game.
E' una scheda ancora oggi buonissima,a 1920x1080 Battlefront e Battlefield 4 viaggiano tranquillamente con dettaglia impostati su ultra
Viene rispedita così come l'ho ricevuta, condizioni estetiche pari al nuovo ( è veramente perfetta ) e completa di scatola e bundle originali.
manca ovviamente la garanzia
vendo ad € 150,00 ad € 130,00 spedizione compresa con corriere espresso
attualmente la scheda è montata su un banchetto da test, quindi disponibile per test e screen di funzionamento
regole:
- code brevi max 4h ( escluso orario notturno dalle 22 alle 07 )
- scrivere espressamente "coda" se interessati
- postare solo se realmente interessati e pronti a concludere
- se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo, in caso diverso non verrà considerata coda
- chiedete tutte le foto e screen di cui avete bisogno, una volta affidato il pacco al corriere termina la mia responsabilità sul materiale spedito
- non accetto scambi, o altri tipi di pagamento che non siano pagamento anticipato. no postprova e no acconti
- pagamento con postepay ( preferito ) o paypal ( + commissioni a vs carico )
- come sempre max serietà