djfolle27
17-02-2017, 08:21
Come anticipa il titolo metto in vendita 2 blocchetti 1155, non divisibili. Sono in perfetto stato, testati e funzionanti, solo la Z68 non funziona la grafica integrata..ho provato con vari processori ma non ne vuole sapere, quindi la fornisco con una vga dedicata..tutto il resto funziona perfettamente. Di seguito i blocchi così composti e ripeto non smembrabili, quindi leggete bene prima di iniziare a mettervi in coda per il singolo pezzo :read:
Blocco Z68 - 150€ Spedito
-Asus P8Z68-V LX (solo scatola e I/O shield) integrata non funzionante
-Intel i5 2400S
-Kingston 2x4gb KVR13N9S8/4
-Sapphire ATI HD5830
Blocco H61 - 140 Spedito venduto a jonbon73
-Asus P8H61-I LX R2.0 (solo scheda e I/O shield)
-Intel i5 2400S
-Geil Evo Corsa 2x2gb GOC34GB2133C11DC (blister originale)
Per foto e maggiori info contattatemi via PM così da girarvi foto e quanto altro serva.
:read: Regole :read:
-Spedizione a mezzo corriere SDA, assicurazione esclusa da richiedere a parte; comporta costi aggiuntivi. I componenti verranno imballati a prova di bomba, invierò foto del pacco e bolla prima della partenza, una volta consegnato in mano al corriere termina la mia responsabilità, quindi non mi faccio carico di manomissioni o danneggiamenti del pacco.
-Pagamenti accettati: Postapay o Bonifico (inutile chiedere altro)
-Non accetto scambi, devo monetizzare.
-Le offerte a ribasso saranno cestinate, per tutte le altre info sono a disposizione.
Blocco Z68 - 150€ Spedito
-Asus P8Z68-V LX (solo scatola e I/O shield) integrata non funzionante
-Intel i5 2400S
-Kingston 2x4gb KVR13N9S8/4
-Sapphire ATI HD5830
Blocco H61 - 140 Spedito venduto a jonbon73
-Asus P8H61-I LX R2.0 (solo scheda e I/O shield)
-Intel i5 2400S
-Geil Evo Corsa 2x2gb GOC34GB2133C11DC (blister originale)
Per foto e maggiori info contattatemi via PM così da girarvi foto e quanto altro serva.
:read: Regole :read:
-Spedizione a mezzo corriere SDA, assicurazione esclusa da richiedere a parte; comporta costi aggiuntivi. I componenti verranno imballati a prova di bomba, invierò foto del pacco e bolla prima della partenza, una volta consegnato in mano al corriere termina la mia responsabilità, quindi non mi faccio carico di manomissioni o danneggiamenti del pacco.
-Pagamenti accettati: Postapay o Bonifico (inutile chiedere altro)
-Non accetto scambi, devo monetizzare.
-Le offerte a ribasso saranno cestinate, per tutte le altre info sono a disposizione.