PDA

View Full Version : [PN+SS] LG G3 855 3GB 2k 13MP + Kit VR ANTVR

warmuser
17-02-2017, 07:56
Buongiorno a tutti, ho deciso di vendere il mio Smartphone LG G3 D855 3GB 2k di colore grigio scuro acquistato lo scorso luglio dagli st-ckisti. Ottimamente tenuto, comprensivo di garanzia, scatola con manualistica ed accessori. Più in regalo cover protettiva, pellicola per il vetro e kit VR ANTVR (il migliore dei visori dato che ha le lenti rettangolari con il 100% di visione dello schermo ed una fantastica correzione dell' aberrazione cromatica).

Vendo tutto a pacchetto ad eventuali interessati. Lo smartphone l' avevo acquistato per 2 scopi 1) vr, 2) gps. Non uso più entrambi.

PS: Le caratteristiche dello Smartphone le trovate nel sito produttore. Vi dico solo questo: dual sim, schermo ips 2k 1440x2560, camera da 13mp, storage interno da 32gb, ram da 3gb, android Marshmellow. No difetti, no usure di alcun tipo. Sono un utente serio ed alle mie cose ci tengo maniacalmente! :D

Prezzo: 205 ss incluse. No perditempo, non scambio. Si foto, screens ed ulteriori info, chiedete tutto quello che volete. ;)
Pagamemto Paypal, spedizione corriere tracciabile. Va benissimo anche consegna a mano con opportuna prova, ma dovete venire voi.

Soul Reaver
24-02-2017, 08:52
Ciao.
Esiste un D855 dual sim??? :confused:

Il telefono da solo senza visore non lo venderesti?

warmuser
07-03-2017, 11:56
Ciao.
Esiste un D855 dual sim??? :confused:

Il telefono da solo senza visore non lo venderesti?

Ciao, si. L' ho preso perché mi serviva un dispositivo che avesse due schede. Cmq contattami in pvt e ti faccio sapere meglio! Scusa se non ho risposto subito, ma ho avuto i miei impegni e sono stato poco al pc. :)