Sell
16-02-2017, 19:54
Ciao a tutti,avevo già scritto nella discussione ufficiale delle tv ma le cose si stanno via via complicando. Dovrei comprare una tv 40-43 pollici con gli ultimi standard usciti anche per il futuro quindi preferirei modelli usciti nel 2016. Inizialmente mi ero orientato,su consiglio nell'altra discussione, su gli hisense ed ero pronto a ordinare il 40m3300 per via degli 800 hertz, il problema è che mi sono accorto che sia il 40m3300 sia il 43m3000 non supportano il dlna,quindi deduco che non si può fare il cosidetto " riproduci in " con un avi del pc,in più ho letto che la condivisione di video da smartphone è possibile solo con dispositivi hisense quindi anche con lo smartphone mi posso attaccare al tram,vero esiste plex ma Purtroppo sono funzionalità che in casa utilizziamo (molto comodo per mio padre che vuole riprodurre un filmato dal pc) e non possiamo farne a meno. Mi chiedevo allora, su cosa devo orientarmi? Ho visto lg uh750 ma ho letto pareri molto discordanti soprattutto per il nero,ma non so veramente cosa scegliere visto il budget limitato. Non pretendo qualità eccelsa perchè il budget è quello che è ma cerco solo un buon tv da 40 pollici con una buona resa con le caratteristiche di connettività aggiornate oltre che supporto dei vari dlna ,per il formato h265,i nuovi dvb-t c s2 ecc. Il budget è 650 euro.Potreste darmi una mano? Grazie a chi risponderà :)