View Full Version : Clash Royale, il giochino da 1 miliardo di dollari l'anno
Redazione di Hardware Upg
16-02-2017, 15:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/clash-royale-il-giochino-da-1-miliardo-di-dollari-l-anno_67221.html
Grande successo per Supercell che nel 2016 ha fatturato oltre 2 miliardi di dollari. Quasi la metà sono stati garantiti dall'ultimo titolo, Clash Royale
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'utenza media di sto gioco:
https://s21.postimg.org/jujji7b07/utenzamedia.jpg (https://postimg.org/image/6dmkzc0oj/)
:asd:
FA.Picard
16-02-2017, 18:24
certe sfide amichevoli tra me e mio figlio :asd:
Lui livello 9, io livello 10 :ciapet:
certe sfide amichevoli tra me e mio figlio :asd:
Lui livello 9, io livello 10 :ciapet:
Perchè tu puoi shoppare e lui no... Con la sua povera paghetta... :asd: :sofico:
rockrider81
17-02-2017, 08:07
Mio figlio ci gioca tutti i giorni ma non tantissimo , e secondo me la regola principale di questi giochi è assolutamente di non spendere soldi .
Lui si confronta con i suoi amici ma ne ha un paio con problematiche varie i quali genitori (purtroppo divorziati) usano il cell. come baby sitter ; gli dicono sempre di si e gli hanno concesso di buttare denaro con la loro carta di credito registrata sul play.
theJanitor
17-02-2017, 08:27
io non spendo un centesimo e giocherò la media di mezzora al giorno, giochino molto comodo visto che la partita dura 3-4 minuti
Dopo aver letto un po' di recensioni sul play store comincio a comprendere l'allarmismo per il problema dell'analfabetismo funzionale :(
io non spendo un centesimo e giocherò la media di mezzora al giorno, giochino molto comodo visto che la partita dura 3-4 minuti
Nooo, ma sei matto a fare coming out?
Adesso verrai ostracizzato dal gruppetto di boriosi.
[K]iT[o]
17-02-2017, 13:15
Ero convinto (o forse speravo) che nessuno dei registrati qui giocasse a quell'abominio.
iT[o];44488594']Ero convinto (o forse speravo) che nessuno dei registrati qui giocasse a quell'abominio.
Sinceramente chiamarlo "abominio" mi pare alquanto esagerato.
Io ci gioco da diversi mesi, e mi diverto molto nel farlo. Il gioco è realizzato bene, se non lo vivi con la fretta di un dodicenne immaturo riesci a far tutto con la giusta tempistica, e sinceramente mi ha divertito molto più Clash Royale che giochi tripla A che promettevano chissà cosa ed invece si rivelavano esser puro fumo.
marco_iol
17-02-2017, 19:15
iT[o];44488594']Ero convinto (o forse speravo) che nessuno dei registrati qui giocasse a quell'abominio.
Io ci gioco da diversi mesi, e mi diverto molto nel farlo. Il gioco è realizzato bene, se non lo vivi con la fretta di un dodicenne immaturo riesci a far tutto con la giusta tempistica, e sinceramente mi ha divertito molto più Clash Royale che giochi tripla A che promettevano chissà cosa ed invece si rivelavano esser puro fumo.
Anche io ci gioco e lo trovo divertente, con un buon livello di sfida. Il gioco è ben congegnato e i 3 minuti a partita sono perfetti.
Altro che abominio...
Anche io ci gioco e lo trovo divertente, con un buon livello di sfida. Il gioco è ben congegnato e i 3 minuti a partita sono perfetti.
Altro che abominio...
Quoto entrambi!
Se preso "senza impegno" è un ottimo svago per il cervello. Detto dall'alto dei miei... oltre 40 anni... :old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.