Redazione di Hardware Upg
16-02-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p10-e-p10-plus-eccolo-in-nuove-immagini-stampa-colorato-e-con-display-dual-edge_67230.html
Verranno presentati durante il MWC 2017 e saranno i protagonisti della manifestazione spagnola. Huawei P10 e P10 Plus si mostrano in nuove immagini svelando nuovi colori tra cui il verde. Vediamo come sarà il nuovo top di gamma.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
16-02-2017, 16:13
Non capisco sta cosa. Samsung sposta il lettore d'impronte dietro (dove personalmente lo reputo più comodo) e Huawei lo sposta davanti, facendo sembrare il suo P10 un S6.
insane74
16-02-2017, 16:34
Non capisco sta cosa. Samsung sposta il lettore d'impronte dietro (dove personalmente lo reputo più comodo) e Huawei lo sposta davanti, facendo sembrare il suo P10 un S6.
io lo trovo più comodo sul davanti.
telefono appoggiato alla scrivania? posso sbloccarlo con l'impronta e usarlo senza doverlo prendere in mano.
telefono inserito nel supporto per auto? posso sbloccarlo con l'impronta.
col lettore dietro... :D
poi col lettore davanti puoi usare facilmente pollice, indice, ecc... col lettore dietro di fatto usi sempre l'indice o il medio.
poi come sempre è questione di gusti/abitudini, ma da possessore dell'S7E vedere che sull'S8 l'hanno messo dietro... preferisco davanti e tasti "fisici" e non "a schermo".
Ma solo il P10 plus sarà dual edge???
colmar58
17-02-2017, 08:29
mah.....per quanto mi riguarda le batterie da 3000/3100 sono misere su schermi 5,5 o 5,7 pollici......evviva s7edge, non lo cambierò mai (penso).............
KimiKazzu
17-02-2017, 14:54
E fai bene visto che S7 è premiato all'unanimità come miglior smartphone del 2016.!un motivo ci sarà!Quando uscirà S9 si passerà ad S8 e così via.minima spesa massima resa!
mail9000it
20-02-2017, 13:38
Scusate, ma mi spiegate quale è l'utilità dello schermo EDGE ?
Non sono ancora riuscito a capire se c'è una effettiva utilità dal punto di vista pratico.
Personalmente ritengo la differenza estetica irrilevante e controproducente visto il costo aggiuntivo. Ma sono gusti personali.
Saluti
Scusate, ma mi spiegate quale è l'utilità dello schermo EDGE ?
Non sono ancora riuscito a capire se c'è una effettiva utilità dal punto di vista pratico.
Personalmente ritengo la differenza estetica irrilevante e controproducente visto il costo aggiuntivo. Ma sono gusti personali.
Saluti
mi accodo alla richiesta, oltre a deformare ciò che viene visualizzato altri (s)vantaggi non ne vedo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.