Redazione di Hardware Upg
16-02-2017, 11:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/canon-eos-77d-e-800d-reflex-entry-per-tutti-i-gusti_67218.html
EOS 77D e 800D, ovvero: EOS 80D e le sue sorelle. Canon declina il suo sensore dual pixel CMOS da 24 Mpixel in altre due varianti reflex, accompagnandolo questa volta con il processore DIGIC 7.
Click sul link per visualizzare la notizia.
emanuele83
16-02-2017, 12:23
Finalmente un altra macchina inutile! Ocn un nuovo nome accattivante!
Che segmenta il mercato!
Ci voleva.
Finalmente un altra macchina inutile! Ocn un nuovo nome accattivante!
Che segmenta il mercato!
Ci voleva.
In effetti presentare due modelli che sono praticamente la stessa cosa la trovo una cosa piuttosto controproducente. :mbe:
emanuele83
16-02-2017, 12:35
In effetti presentare due modelli che sono praticamente la stessa cosa la trovo una cosa piuttosto controproducente. :mbe:
mal lo hanno già fatto l'anno scorso con la 750 760. ormai è chiaro che fanno come samsung. piuttosto che puntare su pochi prodotti dalle più che buone caratteeristiche segmentano il mercato con l'obiettivo di vendere di più.
mal lo hanno già fatto l'anno scorso con la 750 760. ormai è chiaro che fanno come samsung. piuttosto che puntare su pochi prodotti dalle più che buone caratteeristiche segmentano il mercato con l'obiettivo di vendere di più.
A questo punto penso tu abbia ragione.
Devo dire che per un marchio di livello come Canon una politica del genere è una caduta di stile. :(
spero che il tutto contribuisca a far scendere di prezzo la 70D che è una macchina fantastica :D
mille euro, alla faccia dell'entry level.
cmq io (e molti altri) attendevo il successore della EOS 100D che è dal 2013 che non viene aggiornata...
prendere una macchina della serie XXXD e metterla nella serie XXD, ma in cui non c'entra per nulla. Difatti la 70D è avanti rispetto alla 77D.
Oltertutto la 100D non è aggiornata. Si vede che non vendeva.
Io aspetto che esca la 90D per prendere l'80D usata (ho una 40D che va benissimo).
Solo che poi non potranno fare la 100D dopo la 90D...
prendere una macchina della serie XXXD e metterla nella serie XXD, ma in cui non c'entra per nulla. Difatti la 70D è avanti rispetto alla 77D...
mah veramente la 70D ha il digic 5+ e la 77D il 7. 19 punti AF contro 45... la 70D copre di più col mirino ottico, quello sì.
emanuele83
17-02-2017, 07:44
prendere una macchina della serie XXXD e metterla nella serie XXD, ma in cui non c'entra per nulla. Difatti la 70D è avanti rispetto alla 77D.
Oltertutto la 100D non è aggiornata. Si vede che non vendeva.
Io aspetto che esca la 90D per prendere l'80D usata (ho una 40D che va benissimo).
Solo che poi non potranno fare la 100D dopo la 90D...
degna succeditrice della 40D è solo la 50D e poi via 7D e 7DMK2. Anche io ho una 40D e a parte i soli 10megapixel che per ritagliare non sono il massimo, mi limita troppo il rumore ad alti ISO e una iso max a 3200. Mi piacerebbe avere qualcosa che tiri almeno 6400 ISO (e magari un ISO50). Reputo poi il Joystick la cosa più comoda in assoluto su una macchina fotografica insieme al doppio display (per fare fotografie, dalla 60D in poi sono macchine destinate a chi vuole fare video più che foto)
Per macchine come la 100D 1XXXD e 500D-800D io le trovo scomode perchè sono troppo piccole, non riesco ad impugnarle (e non ho le mani giganti di macignu), e l'ergonomia per me ha un ruolo importante. Preferisco portarmi dietro qualche grammo in più ma avere tutto ben in mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.