View Full Version : [win10]perchè quando installo il font helvetica i browser impazziscono?
Ciao a tutti, su win 10 dopo aver installato una serie di font helvetica i browser hanno utilizzato qui font e ho dovuto rimuoverli tutti perchè la navigazione era impossibile , venivano impiegati font ultracondensati,un grassetti rendendo la pagina del tutto illeggibile .
Dopo aver rimosso tutti gli Helvetica è tornato tutto normale, sapreste dirmi perchè succede e come evitarlo?
Grazie mille
Forse hai installato dei font non molto buoni o corrotti, anch'io ho installato su 8.1 i font helvetica e non mi danno alcun problema.
tallines
18-02-2017, 13:49
Ciao a tutti, su win 10 dopo aver installato una serie di font helvetica i browser hanno utilizzato qui font e ho dovuto rimuoverli tutti perchè la navigazione era impossibile , venivano impiegati font ultracondensati,un grassetti rendendo la pagina del tutto illeggibile .
Dopo aver rimosso tutti gli Helvetica è tornato tutto normale, sapreste dirmi perchè succede e come evitarlo?
Grazie mille
Ciao, succede perchè alcuni browser non supportano questo tipo di font, dai un' occhiata > qui (https://www.google.ca/#q=problemi+font+helvetica+)
Prova anche a portare il browser, alle impostazioni di default, con il ripristino e poi li reinstalli .
allora era gia un problema super noto, grazie mille!
tallines
27-02-2017, 19:37
Si, a quanto pare non sei l' unico che ha questo problema :)
Hai risolto o no ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.