View Full Version : [BO+ss] Nanoxia Deep Silence 5 black
Come da oggetto.
Ottime condizioni.
Non ha segni ne graffi evidenti.
La mia è la versione finestrata.
Possiedo scatola originale con la sua dotazione
http://nanoxia-world.com/en/products/cases/deep-silence-series/deep-silence-5-rev.-b/212/deep-silence-5-rev.-b-dark-black?c=40#prettyPhoto
Vendo a 90 > 70> 60 euro ss escluse
o scambio con altro case più compatto ( classe corsair carbide 88r o aerocool gt rs o cooler master haf xb evo), che possa alloggiare una mobo atx con gtx 980 e un radiatore classe Corsair h100i o un Noctua a torre.
Rules
meglio a mano
chi prima paga vince
Ciao mi interessa, ho cercato delle recensioni e foto però in nessuna si vede se nella parte inferiore del case a fianco alla postazione dell'alimentatore c'è la griglia per accogliere una ventola aggiuntiva. Potresti mandarmi magari una foto per capire com'è fatta quella zona? Grazie
Ciao mi interessa, ho cercato delle recensioni e foto però in nessuna si vede se nella parte inferiore del case a fianco alla postazione dell'alimentatore c'è la griglia per accogliere una ventola aggiuntiva. Potresti mandarmi magari una foto per capire com'è fatta quella zona? Grazie
non ho capito.
qui si vede bene come è conformata la zona alimentatore
https://www.scan.co.uk/images/products/2393270-d.jpg
nuovo prezzo.
al massimo lo converto in barbecue
:mbe:
in trattativa fuori forum
Ciao, volevo chiederti delle info aggiuntive. Lo vendo con qualche ventola in dotazione?
Ha tutte le sue parti?
ti ringrazio
Ciao, volevo chiederti delle info aggiuntive. Lo vendo con qualche ventola in dotazione?
Ha tutte le sue parti?
ti ringrazio
Completo di tutto.
Ha due ventole anteriori incluse. Poi mi pare anche una posteriore sempre nanoxia.
coda per scambio a mano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao.
Possiamo organizzarci. Dimmi tu.
p.s. domenica potrei trovarmi potenzialmente da quelle parti.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, guardando meglio le spec del case mi par di capire che non è in grado di ospitare un radiatore da 280... che ho già acquistato e quindi non posso cambiare.
Mi dispiace devo fare marcia indietro: ti chiedo umilmente scusa per il tempo perso... :(
Figurati.
Drachenfels
07-06-2017, 16:15
Hai PM :)
Steven1987
02-08-2017, 01:47
Coda se ancora disponibile
Disponibile
Steven1987
03-08-2017, 13:10
Lascio la coda.
risposto inpvt.
purtroppo non ho tempo per fare le foto che mi chiedi.
al resto, ho risposto in pvt.
saluti
risposto inpvt.
purtroppo non ho tempo per fare le foto che mi chiedi.
al resto, ho risposto in pvt.
saluti
Come già scritto, devo lasciare coda case troppo grosso, ringrazio però il venditore.
naporzione
23-12-2017, 17:19
Ciao, il case è ancora disponibile? In che condizioni sono i pannelli fonoassorbenti?se hai delle foto reali sarebbe perfetto!!grazie hai pvt
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ciao, il case è ancora disponibile? In che condizioni sono i pannelli fonoassorbenti?se hai delle foto reali sarebbe perfetto!!grazie hai pvt
Ciao.
Si disponibile.
Condizioni perfette.
Se mi dai un nr ti mando foto su wapp.
Saluti.
naporzione
25-12-2017, 08:48
Buongiorno e auguri, ti scrivo tutto in pvt. Hai anche un pvt vecchio se puoi guardalo. Ci aggiorniamo dopo il 26 che ora sono fuori.grazie mille
naporzione
27-12-2017, 07:05
Buongiorno, mi spiace ma lascio, per pochi cm non entra dove dovrebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.