Redazione di Hardware Upg
15-02-2017, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-adesso-supporta-le-api-vulkan-con-skylake-e-kaby-lake_67207.html
Vulkan sono le librerie grafiche di basso livello per le applicazioni 2D e 3D considerate evoluzione di OpenGL.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
15-02-2017, 20:25
bene
speriamo di vedere sempre meno direct3d
MA come niente broadwell ???????
e la fottuta fascia enthusiast ???????
scrivo incazzato perchè ho un 6800k che piange in molti titoli (max 2 core a volte usati)
coschizza
16-02-2017, 09:15
scrivo incazzato perchè ho un 6800k che piange in molti titoli (max 2 core a volte usati)
hai letto l'articolo? direi di no perche cosa centra la tua cpu con i driver delle gpu intel
hai letto l'articolo? direi di no perche cosa centra la tua cpu con i driver delle gpu intel
Si infatti:wtf:
Aggiungo, se spendi soldi per un 6800K e poi non ci metti sotto una GPU dedicata................
dall'articolo "DooM, per l'appunto, è l'unico titolo che ne fa uso"
la fascia enthusiast non ha igpu
"Da notare, infine, come l'annuncio di oggi sembra escludere il supporto a Vulkan per i processori Intel di precedenti generazioni come Broadwell e Haswell"
Tralasciando il fatto che si può utilizzare vulkan con processori broadwell e haswell, questo è soltanto il pensiero dell'autore della news
daviderules
16-02-2017, 10:15
Ma come?? E se volessi giocare a doom usando l'integrata del mio i7 haswell invece della gpu dedicata come faccio?? Dannata intel, complotto!!1 :asd:
mi immaginavo di trovare, tra le prime risposte, il solito messaggio del solito utente: "GOMBLOTTO"
mi sono sbagliato...
jepessen
16-02-2017, 11:56
Da sviluppatore sono contento... Adesso posso cominciare a smanettarci pure sul mio portatile che non ha una scheda dedicata...
scrivo incazzato perchè ho un 6800k che piange in molti titoli (max 2 core a volte usati)L'articolo parla di supporto driver per le GPU integrate: ti risulta che le CPU Broadwell-E abbiano una GPU integrata? Ecco, fatti la domanda e datti la risposta, e magari, la prossima volta, leggi l'articolo invece di fermarti alle due parole del titolo....
Quanto al (non) supporto multicore nei VG, che ovviamente nulla a che vedere con la news in questione, è storia vecchia, che si spera venga superata con la diffusione seria delle DX12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.