PDA

View Full Version : Facebook, video in riproduzione automatica adesso con audio attivo

Redazione di Hardware Upg
15-02-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-video-in-riproduzione-automatica-adesso-con-audio-attivo_67204.html

Facebook ha annunciato una serie di novità sul servizio, fra cui i video in riproduzione automatica che saranno impostati di default con suono attivo. Per fortuna si potrà disattivare

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
15-02-2017, 14:08
Gia' immagino il brusio facebookiano di sottofondo nei luoghi pubblici, ai ristoranti e nei cinema...
O che mentre il prete fa la predica domenicale all'improvviso si sentono urla di giapponesine vittime di scherzi...

peppapig
15-02-2017, 14:51
Quando si dice non imparare dai propri errori...

Benjamin Reilly
15-02-2017, 14:55
la funzione che disattiva l'avvio automatico dei video è stata rimossa?

PaoPaolo
15-02-2017, 15:21
Nel prossimo aggiornamento i video accenderanno gli smartphone eventualmente spenti e si metteranno i like da soli.

_NocTurN_
15-02-2017, 15:50
Terminator o Idiocracy? Entrambi i futuri mi sembrano egualmente probabili e non saprei proprio quale auspicarmi...

mrk-cj94
15-02-2017, 22:09
ma scaricate facebook lite va la',
io lo trovo favoloso (anche perchè uso facebook come fosse un forum :P )

Zenida
15-02-2017, 22:59
Penso che FB abbia il player video più stupido del mondo!

Quando vai per mettere immediatamente in pausa un video (che magari ti disturba o altro) ti viene istintivamente da cliccare su di esso, peccato che questo peggiori la situazione. Perchè non solo il video continua a rimanere in riproduzione, ma si mette addirittura a tutto schermo (ma chi ha pensato ad una funzionalità del genere?).

Tra l'alto, il full screen del video è persino più "piccolo" del video nello stream della home. Per mandarlo in vero full screen, dopo aver cliccato sul video, bisogna cliccare sull'apposito tasto.

Insomma una vera cag....a:muro:

maxsy
15-02-2017, 22:59
ma scaricate facebook lite va la',
io lo trovo favoloso (anche perchè uso facebook come fosse un forum :P )

ma anche no :)
ho solo diversi fake account e da smartphone accedo via browser

ShinyDiscoBoy
16-02-2017, 09:23
Penso che FB abbia il player video più stupido del mondo!

Quando vai per mettere immediatamente in pausa un video (che magari ti disturba o altro) ti viene istintivamente da cliccare su di esso, peccato che questo peggiori la situazione. Perchè non solo il video continua a rimanere in riproduzione, ma si mette addirittura a tutto schermo (ma chi ha pensato ad una funzionalità del genere?).

QUOTO :mad: :mad: :mad:
avrebbero dovuto copiare da youtube e basta !
non si può segnalare? :D

jepessen
16-02-2017, 11:08
Perche' secondo te non e' fatto apposta....

aleardo
16-02-2017, 11:13
La trovo una buona notizia: è altro buon motivo, semmai ce ne fosse stato bisogno, per non avere Facebook.

djfix13
16-02-2017, 11:20
che rottura di palle però loro e le loro forzature!!
e comunque la verione lite fa pena anche se prodotta da loro stessi.

matsnake86
16-02-2017, 14:42
swipe (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.happening.studios.swipeforfacebookfree&hl=it)e passa la paura

Zenida
16-02-2017, 23:09
QUOTO :mad: :mad: :mad:
avrebbero dovuto copiare da youtube e basta !
non si può segnalare? :D

Non sai da quanto ci penso... da poco ho notato che non è più possibile taggare Mark Zuckerberg.

Almeno prima, quando mi faceva incavolare, lo insultavo taggandolo in un mio post... adesso posso solo citarlo e questa cosa non mi soddisfa abbastanza