LoveOverclock
15-02-2017, 08:52
Buongiorno a tutti,
come da oggetto vendo iMac 5k modello Late 2015 acquistato a Luglio 2016 sullo store online, quindi ancora ampiamente dentro i due anni di garanzia Apple.
Configurato come segue:
Intel Core i5 quad-core a 3,3GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz)
8GB di SDRAM DDR3 a 1867MHz (2 x 4GB)
Unità flash da 512GB
AMD Radeon R9 M395 con 2GB di memoria video
Magic Mouse 2
Magic Keyboard
Con questa configurazione gioco tranquillamente a BF1 a 1080p dettagli alti a circa 40/50FPS
Il prezzo a nuovo è di 2869Euro.
Lo vendo perché mi devo trasferire all'estero e non posso portarmi dietro un iMac. Il computer funziona benissimo ed è in perfette condizioni estetiche. Attualmente non alcuna foto ma l'aggiungerò in un secondo momento, cmq è perfetto.
Prezzo: 2200 trattabili.
Per via delle dimensioni non voglio spedire per evitare danni, anche se ho tutti gli imballi originali.
In vendita anche su altre spiagge ;)
come da oggetto vendo iMac 5k modello Late 2015 acquistato a Luglio 2016 sullo store online, quindi ancora ampiamente dentro i due anni di garanzia Apple.
Configurato come segue:
Intel Core i5 quad-core a 3,3GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz)
8GB di SDRAM DDR3 a 1867MHz (2 x 4GB)
Unità flash da 512GB
AMD Radeon R9 M395 con 2GB di memoria video
Magic Mouse 2
Magic Keyboard
Con questa configurazione gioco tranquillamente a BF1 a 1080p dettagli alti a circa 40/50FPS
Il prezzo a nuovo è di 2869Euro.
Lo vendo perché mi devo trasferire all'estero e non posso portarmi dietro un iMac. Il computer funziona benissimo ed è in perfette condizioni estetiche. Attualmente non alcuna foto ma l'aggiungerò in un secondo momento, cmq è perfetto.
Prezzo: 2200 trattabili.
Per via delle dimensioni non voglio spedire per evitare danni, anche se ho tutti gli imballi originali.
In vendita anche su altre spiagge ;)