PDA

View Full Version : Ma la Fotocopiatrice ???

conca
14-02-2017, 17:29
Ciao a tutti.
Per la mia attività ho necessità di usare una fotocopiatrice per uso occasionale, e fino ad ora ho avuto una compatta canon fc 120.
Adesso vorrei cambiarla poichè lascia dei fastidiosi segni sui fogli.

Facendo una ricerca su google e sui vari negozi online mi sono reso conto che non ci sono fotocopiatrici compatte sul mercato.

Non mi interessano stampanti all-in-one o cose complesse , ma semplicemente una semplicissima fotocopiatrice a4 compatta di buon livello da appoggiare su una monesolina.

Qualcuno mi puo aiutare o consiliare ??

Grazie

Apocalysse
19-02-2017, 10:20
Ciao a tutti.
Per la mia attività ho necessità di usare una fotocopiatrice per uso occasionale, e fino ad ora ho avuto una compatta canon fc 120.
Adesso vorrei cambiarla poichè lascia dei fastidiosi segni sui fogli.

Facendo una ricerca su google e sui vari negozi online mi sono reso conto che non ci sono fotocopiatrici compatte sul mercato.

Non mi interessano stampanti all-in-one o cose complesse , ma semplicemente una semplicissima fotocopiatrice a4 compatta di buon livello da appoggiare su una monesolina.

Qualcuno mi puo aiutare o consiliare ??

Grazie

Le "fotocopiatrici" sono morte oltre 10 anni fa, adesso sono tutte multifunzioni e non potrebbe essere altrimenti.
Una "fotocopiatrice" non è altro che uno scanner con una stampante e dato che ha già questi due elementi può funzionare sia da scanner che da stampante oltre che fare le fotocopie ^^

conca
22-02-2017, 16:51
Grazie per la risposta, mi orienterò sulle multi funzione