View Full Version : [MI-CO] ASUS STRIX 1080 GAMING
Asus ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming GTX Scheda Grafica da 8 GB, DDR5X 90YV09M1-M0NM00
chiedo 555€ spese escluse.
Come nuova (non chiedetemi foto). Usata pochissimo. In garanzia. Accetto solo bonifico o paypal.
Mettetevi in coda e mandate direttamente pvt solo se pronti a concludere (rispondo solo al pvt se mandate direttamente dati per concludere)
spidermind79
14-02-2017, 14:52
Coda, mi informo tramite pm intanto
Edit: lascio coda.
dariostella92
14-02-2017, 15:32
Ciao, fattura di dove?
Mi metto in coda per 550 spedito.
JollyRoger85
14-02-2017, 15:43
Coda...ti dico a breve in pm ;)
yevonxxx
15-02-2017, 18:38
coda,ti mando pvt per info.
Metto in standby il thread. Non trovo la garanzia. :rolleyes:
JollyRoger85
20-02-2017, 10:21
Come da accordi, pagamento per la 1080 effettuato ;)
Attendo dati per la spedizione in pvt
JollyRoger85
01-03-2017, 14:56
1080 consegnata e funzionante ;)
Attendo fattura appena la trovi :D
Grazie mille intanto :)
JollyRoger85
16-03-2017, 12:16
Rimango sempre in attesa di questa fattura....essendo una VGA presa online, non dovrebbe essere troppo difficile recuperarla :mbe:
JollyRoger85
09-04-2017, 12:50
Continuo ad aspettare stà fattura che è impossibile da reperire in quanto il venditore dice che compra da troppi shop online e di conseguenza è quasi irreperibile :mbe: :mbe: :confused: :confused: :mc: :mc: ....almeno questo è quello che mi disse a metà Marzo.
Ovviamente la richiesta è stata inviata prima in privato ma non avendo risposta ho postato anche qua.
JollyRoger85
28-04-2017, 13:43
Niente...nessuna risposta nemmeno su whatsapp.
Questa fattura a quanto pare non esiste o è troppo difficile da reperire.
Onestamente lo ritengo un comportamento poco serio da parte del venditore che come unica risposta mi disse: "compro da troppi shop e devo cercarla perchè non mi ricordo dove la ho comprata".:mc: :mbe: :confused:
Fateci attenzione se comprate da questo utente.
Intanto mi vedo costretto a segnalare, anche se questo sono sicuro che non mi farà avere la fattura.
iasudoru
28-04-2017, 18:02
*
athlon xp 2400
29-04-2017, 06:58
Strano che abbia questo comportamento
Mi ricordo da lui ci presi 2 titan X usate , poi le vendetti , una si ruppe lo misi in contatto con il nuovo acquirente gli apri Rma su drako...
JollyRoger85
29-04-2017, 10:06
Strano che abbia questo comportamento
Mi ricordo da lui ci presi 2 titan X usate , poi le vendetti , una si ruppe lo misi in contatto con il nuovo acquirente gli apri Rma su drako...
Invece, all'ennesimo messaggio di chiarimento sulla fattura, mi sono visto rispondere (ieri tra l'altro):
"che tenacia!" :mbe: :muro:
Esperienze diverse ;)
athlon xp 2400
29-04-2017, 10:32
Madonna 😱 La doveva vende senza garanzia a sto punto
Madonna La doveva vende senza garanzia a sto punto
Ed è esattamente quello che ho fatto. :rolleyes:
All'utente avevo specificato che non trovavo la garanzia e che nel caso l'avessi trovata gliela avrei mandata - senza vincolo alcuno - e lui aveva accettato. Ora non capisco perchè voglia farmi passare per un truffatore. Incredibile. Vabeh...
Comunque settimana prossima che torno proverò a cercarla ancora. Rimanete sintonizzati.
JollyRoger85
30-04-2017, 11:36
Ed è esattamente quello che ho fatto. :rolleyes:
All'utente avevo specificato che non trovavo la garanzia e che nel caso l'avessi trovata gliela avrei mandata - senza vincolo alcuno - e lui aveva accettato. Ora non capisco perchè voglia farmi passare per un truffatore. Incredibile. Vabeh...
Comunque settimana prossima che torno proverò a cercarla ancora. Rimanete sintonizzati.
Truffatore??? Dove lo avresti dedotto dalle mie parole???
In privato avevi specificato, dopo mia richiesta, che la fattura (quindi la garanzia) era sicuramente esistente e sicuramente reperibile, ma avevi solo bisogno di tempo in quanto acquistavi decine di VGA da vari shop (conversazione whatsapp)
Sono passati quasi 60 giorni, tempo più che sufficiente ad inviare un documento per email.
Qua non si tratta di truffa o altro che ci giri intorno, ma semplicemente di negligenza nei miei confronti, stop. (mentre il pagamento è arrivato immediatamente)
Ora fa come ti pare, questa storia onestamente mi ha seccato e non poco e non mi va di pregarti ancora per un tuo dovere (e ricevere sopratutto risposte superficiali per un qualcosa che ci si impiega massimo 30 secondi ad effettuare)....se me la mandi bene, altrimenti me la tengo cosi e imparo per la prossima compravendita....niente fattura, niente pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.