View Full Version : Apple, nuovo massimo storico in borsa [Aggiornata]
Redazione di Hardware Upg
14-02-2017, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-nuovo-massimo-storico-in-borsa-aggiornata_67176.html
Apple ha fatto registrare il valore più alto degli ultimi due anni per quanto riguarda il titolo azionario. La società sfiora adesso i 700 miliardi come valore di capitalizzazione di mercato, ma l'azione è ancora sottovalutata
Click sul link per visualizzare la notizia.
praticamente quasi la meta' del pil italiano
AAPL è ancora un buon acquisto a questi livelli, ma difficilmente uno degli stock "più sottovalutati al mondo". :sofico:
Le azioni rimangono relativamente cheap e il motivo principale è la non visibilità sul business del 2019+. iPhone pesa troppo sui conti e la sua espansione post-iPhone 8 è incerta.
e menomale che i risultati la davano in crisi sulle vendite...
sbaglio o dall'ultimo trimestre e anche il primo produttore di smartphone surclassando Samsung?
che dire...
Chapeau!
AAPL è ancora un buon acquisto a questi livelli, ma difficilmente uno degli stock "più sottovalutati al mondo". :sofico:
Le azioni rimangono relativamente cheap e il motivo principale è la non visibilità sul business del 2019+. iPhone pesa troppo sui conti e la sua espansione post-iPhone 8 è incerta.
Infatti, il vero tallone di Achille per Apple è proprio lo stesso iPhone.
Metà del valore dell'azienda dipende dallo smartphone. Ormai questo settore sta entrando in una fase matura e il trend di crescita ha già rallentato di parecchio. Piano piano si stabilizzerà.
Quando ciò avverrà, Apple dovrà aver imboccato una nuova strada (realtà virtuale?) altrimenti farà la fine dell'era pre iPhone, quando mendicava da MS.
Infatti, il vero tallone di Achille per Apple è proprio lo stesso iPhone.
Metà del valore dell'azienda dipende dallo smartphone. Ormai questo settore sta entrando in una fase matura e il trend di crescita ha già rallentato di parecchio. Piano piano si stabilizzerà.
Quando ciò avverrà, Apple dovrà aver imboccato una nuova strada (realtà virtuale?) altrimenti farà la fine dell'era pre iPhone, quando mendicava da MS.
nah, basta ''convincere'' i propri utenti a cambiare iphone ogni 12 mesi. :D
nah, basta ''convincere'' i propri utenti a cambiare iphone ogni 12 mesi. :D
Non ti rispondo solo per rispetto del pensiero democratico... ma se dovessi realmente dire cosa penso di un cellulare che costa anche 1200€.....
Non ti rispondo solo per rispetto del pensiero democratico... ma se dovessi realmente dire cosa penso di un cellulare che costa anche 1200€.....
sei riuscito a rendermi perplesso e interessato allo stesso tempo.:D
mi ero immaginato reazioni diverse ma va bene: ti prego và avanti
e menomale che i risultati la davano in crisi sulle vendite...
sbaglio o dall'ultimo trimestre e anche il primo produttore di smartphone surclassando Samsung?
E' tutto relativo, ovviamente, però è vero: negli ultimi tempi c'erano state non poche perplessità sulla penetrazione di iPhone 7 e il titolo ne stava risentendo (v. correzione del prezzo tra ottobre e novembre).
La mano più grossa a battere ogni record, stavolta, gliel'ha data proprio Samsung con il suo Note esplosivo.
sei riuscito a rendermi perplesso e interessato allo stesso tempo.:D
mi ero immaginato reazioni diverse ma va bene: ti prego và avanti
Non ho risposto per non scatenare flame inutili. Il mio PERSONALISSIMO parere è che bisogna davvero essere dei fessi per comprare un iPhone da oltre 1000€ credendo di ottenere qualcosa in più.
Per me un iPhone vale tanto quanto un Android da 400-500€... il resto sono soldi rubati dalle tasche.
Poi lasciamo perdere che io non spenderei in generale una somma simile per un telefono, ma questa è un'altra storia.
Non ho risposto per non scatenare flame inutili. Il mio PERSONALISSIMO parere è che bisogna davvero essere dei fessi per comprare un iPhone da oltre 1000€ credendo di ottenere qualcosa in più.
Per me un iPhone vale tanto quanto un Android da 400-500€... il resto sono soldi rubati dalle tasche.
Poi lasciamo perdere che io non spenderei in generale una somma simile per un telefono, ma questa è un'altra storia.
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.