Apocalise_21
14-02-2017, 14:11
Box TV con android comprato il 04/10/2016 su un noto store cinese.
Utilizzato qualche volta per rendere "smart" un monitor 27" da PC ma vista la buona esperienza ho preferito passare direttamente ad una "Smart-TV" con android integrato.
Disponde di 4 porte USB classiche (per attaccare chiavette, Hard Disk, etc.), un lettore di SD, due uscite audio ed una porta HDMI.
Sempre usato senza problemi, per visualizzare filmati in streeming (Youtube) e filmati su chiavetta USB o SD (in genere FullHD 1080p, ma ho guardato anche filmati 2K e 4K).
Essendo basato su android praticamente tutti i formati sono supportati, basta installare il player giusto (KODI, MX-Player, etc.) e non si hanno problemi.
Pagato pochi mesi fa circa 50/55€.
Incluso telecomando e cavo HDMI.
Alimentatore 2A/5V con attacco per presa italiana.
Queste le specifiche tecniche del produttore:
<<
Brand: NEXBOX
Model: MXQ PRO
GPU: Mali-450 MP
System: Android 5.1
CPU: Amlogic S905
Core: 2.0GHz,Quad Core
RAM: 1Gb
ROM: 8Gb
Color: Black
Decoder Format: "HD MPEG1/2/4,H.264,H.265,HD AVC/VC-1,RealVideo8/9/10,RM/RMVB,Xvid/DivX3/4/5/6
Video format: 3D,4K x 2K,AVI,DAT,FLV,ISO,MKV,MOV,MPEG,MPG,RM,RMVB,TS,VOB,WMV
Audio format: AAC,AC3,APE,DDP,DTS,FLAC,HD,MP3,OGG,TrueHD,WAV,WMA
>>
Per ogni ulteriore domanda e/o informazionerimango a disposione.
Disponibile per scambio a mano in zona Modena o Reggio Emilia ed eventualmente anche per spedizione.
Foto: https://www.dropbox.com/sh/25mznlrxz5wamoq/AAAtV9IAUSXoC8uJ97TZ27Fga?dl=0
Prezzo: 30€
Utilizzato qualche volta per rendere "smart" un monitor 27" da PC ma vista la buona esperienza ho preferito passare direttamente ad una "Smart-TV" con android integrato.
Disponde di 4 porte USB classiche (per attaccare chiavette, Hard Disk, etc.), un lettore di SD, due uscite audio ed una porta HDMI.
Sempre usato senza problemi, per visualizzare filmati in streeming (Youtube) e filmati su chiavetta USB o SD (in genere FullHD 1080p, ma ho guardato anche filmati 2K e 4K).
Essendo basato su android praticamente tutti i formati sono supportati, basta installare il player giusto (KODI, MX-Player, etc.) e non si hanno problemi.
Pagato pochi mesi fa circa 50/55€.
Incluso telecomando e cavo HDMI.
Alimentatore 2A/5V con attacco per presa italiana.
Queste le specifiche tecniche del produttore:
<<
Brand: NEXBOX
Model: MXQ PRO
GPU: Mali-450 MP
System: Android 5.1
CPU: Amlogic S905
Core: 2.0GHz,Quad Core
RAM: 1Gb
ROM: 8Gb
Color: Black
Decoder Format: "HD MPEG1/2/4,H.264,H.265,HD AVC/VC-1,RealVideo8/9/10,RM/RMVB,Xvid/DivX3/4/5/6
Video format: 3D,4K x 2K,AVI,DAT,FLV,ISO,MKV,MOV,MPEG,MPG,RM,RMVB,TS,VOB,WMV
Audio format: AAC,AC3,APE,DDP,DTS,FLAC,HD,MP3,OGG,TrueHD,WAV,WMA
>>
Per ogni ulteriore domanda e/o informazionerimango a disposione.
Disponibile per scambio a mano in zona Modena o Reggio Emilia ed eventualmente anche per spedizione.
Foto: https://www.dropbox.com/sh/25mznlrxz5wamoq/AAAtV9IAUSXoC8uJ97TZ27Fga?dl=0
Prezzo: 30€