Barbaresco
14-02-2017, 11:47
Attualmente ho un hp envy 6-1000 al quale purtroppo si sono rotte le cerniere del display.
L'uso che ne faccio è prettamente multimediale,assolutamente NO giochi.
Cerco un ultrabook o convertibile con un ottimo display da 15,6 GLOSSY ed un audio accettabile.
Budget 900 euro.
Stavo valutando un macbook pro retina usato in alternativa a win anche se mi piacerebbe rimanere sul caro e vecchio win.
Come ho scritto le mie esigenze non prevedono giochi quindi non ho bisogno di processori i7 di 22 generazione o 64 giga di ram ne tanto meno di schede video gamer ma solo di un ottimo display ed estrema portabilità (durata batteria mi interessa relativamente).
Grazie per i Vs consigli.
Ho visto dell xps 15 e hp spectre 2017 ma sono fuori budget
L'uso che ne faccio è prettamente multimediale,assolutamente NO giochi.
Cerco un ultrabook o convertibile con un ottimo display da 15,6 GLOSSY ed un audio accettabile.
Budget 900 euro.
Stavo valutando un macbook pro retina usato in alternativa a win anche se mi piacerebbe rimanere sul caro e vecchio win.
Come ho scritto le mie esigenze non prevedono giochi quindi non ho bisogno di processori i7 di 22 generazione o 64 giga di ram ne tanto meno di schede video gamer ma solo di un ottimo display ed estrema portabilità (durata batteria mi interessa relativamente).
Grazie per i Vs consigli.
Ho visto dell xps 15 e hp spectre 2017 ma sono fuori budget