View Full Version : portatile per cad (tebis)
Buon Giorno a tutti
stiamo cercando un portatile per disegno CAD (in particolare Tebis)
che sia un buon compromesso tra prestazioni prezzo e usabilità a scrivania e operatività a bordo macchina
nelle specifiche mi chiedono la quadro Nvidia o Firepro di AMD ma a breve saprò se sono indispensabili come non penso
Budged non troppo distante dai 1400/1500
mi stavo orientando sul Surface Pro 4 i7 RAM 16 e 256 di archiviazione (salviamo in rete)
posso avere la vs opinione in merito? grazie
sicily428
14-02-2017, 11:22
Buon Giorno a tutti
stiamo cercando un portatile per disegno CAD (in particolare Tebis)
che sia un buon compromesso tra prestazioni prezzo e usabilità a scrivania e operatività a bordo macchina
nelle specifiche mi chiedono la quadro Nvidia o Firepro di AMD ma a breve saprò se sono indispensabili come non penso
Budged non troppo distante dai 1400/1500
mi stavo orientando sul Surface Pro 4 i7 RAM 16 e 256 di archiviazione (salviamo in rete)
posso avere la vs opinione in merito? grazie
Prova con un dell m5510 o un lenovo p50 se ti serve la quadro
Prova con un dell m5510 o un lenovo p50 se ti serve la quadro
grazie mille
ho visto anche il 5520 anche se va un po' fuori budget con i7 e Quadro M1200 ed 8GB di ram monobanco
nella comparativa globale tra Lenovo e Dell quali sono i punti di forza/svantaggio tra i due brand?
vedo che Dell è molto difficile da trovare al di fuori del canale ufficiale. inesperienza nostra in fase di ricerca o confermi?
grazie mille
sicily428
15-02-2017, 11:51
grazie mille
ho visto anche il 5520 anche se va un po' fuori budget con i7 e Quadro M1200 ed 8GB di ram monobanco
nella comparativa globale tra Lenovo e Dell quali sono i punti di forza/svantaggio tra i due brand?
vedo che Dell è molto difficile da trovare al di fuori del canale ufficiale. inesperienza nostra in fase di ricerca o confermi?
grazie mille
Il display del Dell é migliore. L'm5510 lo trovi anche su monclick ed eprice. Queste sono macchine pro quindi hanno un servizio assistenza dedicato se ti interessa. Dell addirittura da l'assistenza in loco
attila83
16-02-2017, 21:08
avuto il lenovo p50 e posso dirti che è una macchina straordinaria con un trackpad che si avvicina a quello del macbook pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.