Redazione di Hardware Upg
13-02-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-realta-aumentata-grande-idea-come-lo-smartphone_67155.html
Sarà la realtà aumentata la nuova "One more thing" di Apple? Secondo le frecciatine che Cook lancia da qualche tempo potrebbe essere proprio così
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono d'acordo con Tim Cook per una volta.
Penso che i visori a realtà aumentata sostituiranno in toto gli smartphone un domani
HIVE mind
13-02-2017, 12:58
ok, d'accordo anche io...
ma quando mi dice che l'iphone "è per tutti"... :mc:
intenderà usabile/fruibile da e per tutti? Avrà sorvolato la parte economica?
Ok che ormai son dentro i piani tariffari, ma alla fine i dindi devi darglieli tutti.
No? :stordita:
benderchetioffender
13-02-2017, 13:23
ussignur! che costosissime ca__ate dobbiamo aspettarci adesso da questo?
ogni news che passa rimpiango Jobs
Nurgiachi
13-02-2017, 14:54
Si sta preparando a scopiazzare anche quella? :stordita:
fbartolom
19-02-2017, 09:23
Tutti sanno che per avere una buona integrazioni tra gli oggetti reali e quelli artificiali è necessaria la tecnologia dei quaternioni con i quali processare i dati del giroscopio e ottenere le posizioni ruotate. Peccato che giroscopio e quaternioni appartengono a due librerie diverse non compatibili e Apple non fa nulla per rendere facilmente accessibile la tecnologia. Tanto per il suonintet SSE alla Realtà aumentata!
AlexSwitch
19-02-2017, 10:03
Sono d'acordo con Tim Cook per una volta.
Penso che i visori a realtà aumentata sostituiranno in toto gli smartphone un domani
Probabilmente potrebbe essere così, ma c'è già un flop che dovrebbe far riflettere: Google Glass! Tanti soldi investiti, accordi di produzione con LuxOttica, kit di sviluppo e supporto forniti ai programmatori e.... Gennaio 2016 il progetto viene definitivamente chiuso.
Probabilmente potrebbe essere così, ma c'è già un flop che dovrebbe far riflettere: Google Glass! Tanti soldi investiti, accordi di produzione con LuxOttica, kit di sviluppo e supporto forniti ai programmatori e.... Gennaio 2016 il progetto viene definitivamente chiuso.
Ok, ma non tiriamo conclusioni affrettate.
La ar è agli inizi. Costi elevati e ancora tanti limiti tecnologici. E alla fine i goggle Glass erano piuttosto inutili per quel che costavano.
Le cose cambieranno nel giro di pochi anni.
Nel frattempo c'è Hololens che promette molto bene sul piano tecnico.
Si aggiunga poi che gli smartphone come li conosciamo oggi sono un po' al loro 'limite'.. Prima o poi dovranno evolversi. E la ar mi pare la via migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.