Redazione di Hardware Upg
13-02-2017, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/un-alimentatore-da-780-watt-per-i-notebook-piu-potenti_67150.html
Eurocom annuncia un nuovo alimentatore ad elevatissima potenza specifico per l'abbinamento con i notebook più potenti: una soluzione dal gaming alle workstation mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
il massimo che ho visto su dei portatili sono 300W e mi sembrano già tantissimi O_o
Beh dai, sono solo 407 euro praticamente regalato...
sdjhgafkqwihaskldds
13-02-2017, 16:13
Non arriva neanche a 1KW ? Che taccagni.
Beh gli eurocom li puoi configurare con qualsiasi cosa tu possa mettere in un desktop, loro la montano su un portatile, compreso SLI, Xeon, 32GB di ram e pure il RAID5.
E tutto questo va alimentato.
Raghnar-The coWolf-
13-02-2017, 17:17
Beh gli eurocom li puoi configurare con qualsiasi cosa tu possa mettere in un desktop, loro la montano su un portatile, compreso SLI, Xeon, 32GB di ram e pure il RAID5.
E tutto questo va alimentato.
il problema mi pare raffreddarlo...
Questo alimentatore ha senso sui banchi mobili su rotelle, per fare in modo che un ali alimenti due laptop, se possibile...
Io non li chiamerei più "Portatili" ma All-in-one. Alla fine è come un desktop, perchè per usarlo hai necessariamente bisogno di una scrivania (non credo che lo metterei sulle gambe mentre sto a letto :D) e se vuoi portarlo in giro devi avere un trasportino adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.