View Full Version : Schermata log in windows appare e scompare
Ciao a tutti, ho un portatile msi gt73vr 6re. Quando arrivo alla schermata di log in di win 10, questa appare e scompare come se si spegnesse e riaccendesse (anche se in realtà il monitore resta accesso) fino a che non si stabilizza.
Fatto il login questa cosa non succede piu, da cosa potrebbe dipendere?
Temo che si tratti di un bug di Windows 10.
Un bug noto fa apparire la schermata di login completamente nera. Mi è capitato un paio di volte ma con un riavvio o un ctr+alt+canc è riapparsa, quindi non ho mai approfondito su un'eventuale risoluzione del problema.
Immagino che quello che capita a te sia un problema della stessa razza, ad ogni modo ti posso suggerire di collegare un monitor esterno al pc e vedere se anche su quello si verifica la cosa, giusto per escludere eventuali problemi hardware.
Al limite potresti provare a aggiornare/reinstallare i driver video, ma tieni presente che si tratta di un consiglio generico.
Temo che si tratti di un bug di Windows 10.
Un bug noto fa apparire la schermata di login completamente nera. Mi è capitato un paio di volte ma con un riavvio o un ctr+alt+canc è riapparsa, quindi non ho mai approfondito su un'eventuale risoluzione del problema.
Immagino che quello che capita a te sia un problema della stessa razza, ad ogni modo ti posso suggerire di collegare un monitor esterno al pc e vedere se anche su quello si verifica la cosa, giusto per escludere eventuali problemi hardware.
Al limite potresti provare a aggiornare/reinstallare i driver video, ma tieni presente che si tratta di un consiglio generico.
Fondamentalmente il monitor resta acceso e la schermata scompare e riappare. Proverò con il monitor esterno grazie del consiglio. Reinstallando i driver la situazione non cambia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.