View Full Version : Asus H81M-K per gaming estremo?
Salve a tutti,
mentre il mio case Zalman 11 - Plus è in viaggio per arrivare da me stavo valutando se ci fosse qualcosa di salvabile dal vecchio pc... per esempio, la scheda madre Asus H81M-K potrebbe ancora andare per un pc di gaming estremo? :confused: :confused: :confused:
alecomputer
13-02-2017, 08:30
Per giocarci ci puoi anche giocare , se la abbini a una buona scheda video , e a un processore veloce .
Probabilmente non ti conviene ricostruire un pc , con pezzi nuovi e vecchi , se hai solo la scheda madre a disposizione . E meglio se passi alle nuove schede madri con ddr4 .
celsius100
13-02-2017, 16:57
Ciao
qualitativametne come scheda nn e un grnache
ma nn influisce sulle prestazioni, x cui con un buon i5/7 e una shceda video da gaming nn ci sono problemi a far girare di tutto
Capisco, allora quale scheda madre mi consigliate? Consideriamo che prenderò un i5 di cui però non ho ancora scelto la frequenza...
:rolleyes: :rolleyes:
celsius100
16-02-2017, 20:02
nn ho ebn capito una cosa
la scheda ce l'hai gia in casa e la stai usando sul pc ceh vuoi aggiornare?
Si la scheda la sto usando sul pc che uso al momento per lavorare, ma mi sto costruendo un PC da gioco partendo dal case Zalman 11 plus... :D :D :D
celsius100
16-02-2017, 22:29
se nn ti da problemi di affidaiblita o altre rogne e se nn sei uno preoccupato dal comrpare roba usata, potresti puntare a tenertela e aggiungerci un i5/7
come ti dicevo nn cambierebbe le prestazioni la scheda madre, e solo meno accessoriata e con un hardware meno buono
significa che magari nn ti dura 10 anni se ci giochi o la stressi 4 ore al giorno
ma visto che la scheda gia ce l'hai direi chissenefrega se si rompe e cmq gia stata pagata
se invece nn ti interessa cercare nell'usato, ti direi di aspettare 2 settimane, escono processori nuovi
Ok, aspetto, poi magari riapriamo il post ^^
celsius100
17-02-2017, 11:47
allora vuoi proprio cambiarla nn ti piace :D
cmq ok, questione di aspettare i primi di marzo x le novita e poi vediamo
Allora?! Che novità abbiamo...? :D
celsius100
07-03-2017, 14:25
novita ottime solo che e uscita solametne la fascia alta, 8core, roba da 4/600 euro a processore
nel tuo caso sarebbe stata interessante la fascia media, con cpu 4core (che usciranno fra un paio di mesetti invece)
x cui sono ancora propenso nel farti cercare un i5/7 usato da mettere sul resto del pc che hai gia o ad aspettare ancora altre diverse settimane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.