PDA

View Full Version : [VE+TV] Enthoo Primo Black

KJx89
12-02-2017, 13:22
Come da titolo.
Preso da un utente del forum, era nuovo con ancora le pellicole. Rimasto fermo in scatola per 6 mesi e una volta aperto è rimasto a prendere polvere.
Come nuovo, ha ancora le pellicole e ho mollato il progetto per farmi un Alienware.
Da furbo ho buttato la scatola.........

FOTO:

http://imgur.com/a/7Nsri

€ 130

Regole:
Solo consegna a mano vista la mancanza della scatola.
Pagamento ovviamente contanti.
In vendita su altri lidi.

KJx89
13-02-2017, 12:49
Up

KJx89
15-02-2017, 11:40
UP

richard99
15-02-2017, 12:01
Ciao.
Potrei essere interessato. Ti chiedo info in pvt.
Grazie ciao.

muppo
15-02-2017, 12:46
coda

KJx89
15-02-2017, 13:10
Ragazzi appena posso metto foto. Dopo rispondo ai PM :)
Saluti
Kappa

KJx89
22-02-2017, 09:41
Aggiornamento: questo pomeriggio faccio le foto, prima non ho avuto proprio tempo.
Intanto UP.
Saluti
Kappa

KJx89
24-02-2017, 09:14
Foto inserite e in trattativa con muppo.
Saluti
Kappa

richard99
24-02-2017, 09:30
Coda.
Ti scrivo in pvt.

muppo
24-02-2017, 10:42
come concordato in pm, la settimana prossima lo vado a prendere a mano.

KJx89
05-03-2017, 20:49
UP

KJx89
10-03-2017, 16:59
UP

KJx89
11-03-2017, 17:24
UP

KJx89
13-03-2017, 08:22
Segnalo muppo come utente scorretto e maleducato, oltre che perditempo.
Avevamo concordato il ritiro a mano, dopo vari intrallazzi e sconto da parte mia applicato per sopperire alla distanza e al costo del viaggio, settimana scorsa all'ultimo mi tira pacco per "motivi di lavoro".
Mi convince, anche se sono contrario, a imballare il case in modo tale che lui possa prenotare il ritiro con il corriere e concordiamo il pagamento in PayPal amici/parenti. Richiede i miei dati, glieli invio via Whatsapp e non gli va bene visto che li vuole via PM. Gli invio i miei dati personali per il ritiro e da quel momento non ha avuto neanche l'educazione di rispondere e sono giorni che gli scrivo su Whatsapp. Si connette e non legge.
Quindi:
1. educazione pari a zero, dopo avermi fatto imballare il case e avermi tirato pacco neanche la correttezza di avvisarmi che non gli interessa più.
2. ha i miei dati personali e per me lui potrebbe essere chiunque, come faccio a stare tranquillo? E' un comportamento sospettoso.
Richiedo, quindi, che intervenga un moderatore. Perché non ritengo corretto ed educato come si sia comportato l'utente.
Ho messaggi e quant'altro a prova di ciò che dico.
Saluti
Kappa

kingvisc
14-03-2017, 06:47
mi iscrivo, in attesa di avere notizie

KJx89
15-03-2017, 15:39

Ancora nessuna novità. Intanto uppo.
Saluti
Kappa

KJx89
16-03-2017, 19:25
UP

KJx89
18-03-2017, 13:16
UP

KJx89
19-03-2017, 15:59

Ancora nulla, si riesce a prendere provvedimenti?
Intanto UP
Saluti
Kappa

kingvisc
20-03-2017, 08:54
non si collega da giorni, sto aspettando ;-)

Killkernel
20-03-2017, 23:09
Come da titolo.
Preso da un utente del forum, era nuovo con ancora le pellicole. Rimasto fermo in scatola per 6 mesi e una volta aperto è rimasto a prendere polvere.
Come nuovo, ha ancora le pellicole e ho mollato il progetto per farmi un Alienware.
Da furbo ho buttato la scatola.........

FOTO:

http://imgur.com/a/7Nsri

€ 130

Regole:
Solo consegna a mano vista la mancanza della scatola.
Pagamento ovviamente contanti.
In vendita su altri lidi.

Segnalo muppo come utente scorretto e maleducato, oltre che perditempo.
Avevamo concordato il ritiro a mano, dopo vari intrallazzi e sconto da parte mia applicato per sopperire alla distanza e al costo del viaggio, settimana scorsa all'ultimo mi tira pacco per "motivi di lavoro".
Mi convince, anche se sono contrario, a imballare il case in modo tale che lui possa prenotare il ritiro con il corriere e concordiamo il pagamento in PayPal amici/parenti. Richiede i miei dati, glieli invio via Whatsapp e non gli va bene visto che li vuole via PM. Gli invio i miei dati personali per il ritiro e da quel momento non ha avuto neanche l'educazione di rispondere e sono giorni che gli scrivo su Whatsapp. Si connette e non legge.
Quindi:
1. educazione pari a zero, dopo avermi fatto imballare il case e avermi tirato pacco neanche la correttezza di avvisarmi che non gli interessa più.
2. ha i miei dati personali e per me lui potrebbe essere chiunque, come faccio a stare tranquillo? E' un comportamento sospettoso.
Richiedo, quindi, che intervenga un moderatore. Perché non ritengo corretto ed educato come si sia comportato l'utente.
Ho messaggi e quant'altro a prova di ciò che dico.
Saluti
Kappa

Ciao KJx89! Coda per il Phanteks Enthoo Primo, ci sentiamo via WA o PM per dettagli. :)

Mi permetto un piccolo OT...della dinamica occorsa con muppo non mi stupisco molto perché in un'occasione in cui ho trattato con lui per un acquisto non ha brillato per chiarezza/trasparenza, immagino dispiaccia la perdita di tempo, il fatto che abbia i tuoi dati ma certe persone non proprio educate e/o scorrette meglio lasciarle cadere nell'oblio. ;)

Saluti.

Killkernel
21-03-2017, 15:44
Pagamento effettuato come da accordi presi, ci sentiamo via WA per organizzare la spedizione.

Grazie e buona serata. ;)

kingvisc
14-04-2017, 08:44
si può chiudere?

intanto l'user muppo è stato sospeso, visto che non ha mai nemmeno voluto chiarire l'accaduto

KJx89
14-04-2017, 08:46
si può chiudere?

intanto l'user muppo è stato sospeso, visto che non ha mai nemmeno voluto chiarire l'accaduto

Grazie :)
Attendo feed dell'utente e poi possiamo chiudere :)
Saluti
Kappa

Killkernel
14-04-2017, 10:08
si può chiudere?

Grazie :)
Attendo feed dell'utente e poi possiamo chiudere :)
Saluti
Kappa

Grazie kingvisc, abbiamo gestito le cose con molta calma per il semplice motivo che non avevo fretta nell'avere il case e soprattutto essendo privo dell'imballaggio originale avevo piacere che KJx89 si prendesse tutto il tempo necessario per preparare il prodotto alla spedizione, cosa che è stata fatta ottimamente ma quando ho aperto il mega-pacco il case aveva subito danni da trasporto ed il pannello frontale risulta rotto.
Non faccio colpa a KJx89 che si è prodigato in una preparazione puntigliosa ed accorta con l'utilizzo di materiali avvolgenti ed antiurto davvero molto ben studiata e realizzata, purtroppo i nostri corrieri non brillano per la cura dei prodotti che trasportano e sono dinamiche che possono accadere nonostante possano essere presi tutti gli accorgimenti del caso.

Ho contattato Phanteks che non prevede la vendita di ogni singolo componente ma solo quelli presenti sullo shop del sito, ho spiegato la situazione e mi stanno venendo incontro vendendomi il pannello frontale anche se non prevista come possibilità di fornitura e KJx89 si è offerto di rimborsare la spesa che ho sostenuto (ho appena pagato ed il componente mi verrà spedito presumibilmente a partire dalla metà della prossima settimana).

Che dire se non che KJx89 è impeccabilmente corretto e coerente e ciò ne fa un SIGNORE e, permettendomi un piccolo commento, dovrebbe essere a monito per muppo che non si è fidato/affidato a KJx89 e la mia esperienza dimostra che si è sbagliato, reiterando l'errore nel non spiegare quanto accaduto dopo la sua sparizione e ritengo giusto il provvedimento di kingvisc.

Ringrazio davvero molto KJx89 per quanto fatto e per il rimborso della sostituzione del pannello frontale ed ovviamente il mio feedback è positivissimo e lo consiglio vivamente per scambi e vendite perché persona cortese, molto corretta e coerente e ciò ne fa già una garanzia. ;)

Alla prossima occasione ed auguri di buona Pasqua ad entrambi! :)

EDIT molto importante: ho dimenticato di riportare che KJx89 mi ha omaggiato anche di un kit di neon UV nuovi a suo dire "per scusarsi del ritardo"...che dire...un SIGNORE, brillante e generoso. ;)

kaZablas
14-04-2017, 10:20
Giusto per sapere, quanto costa il pannello frontale???
Tutto il blocco incluso sportello o senza???

Killkernel
14-04-2017, 13:38
Giusto per sapere, quanto costa il pannello frontale???
Tutto il blocco incluso sportello o senza???

Ciao kaZablas! Non posso divulgare pubblicamente l'informazione perché dal punto di vista commerciale è un'opzione che Phanteks non fornisce al pubblico tramite lo shop sul sito o rivenditori autorizzati, mi stanno venendo incontro con un'eccezione alla normale gestione, ti mando PM. ;)

kingvisc
17-04-2017, 17:07
buona continuazione :)