PDA

View Full Version : [GE + sped] LG G3 con difetto

Alekos Panagulis
12-02-2017, 10:17
Vendo LG G3 D855 bianco, versione da 16gb di storage e 2gb di ram. Il telefono è stato acquistato nel 2015 e non è più in garanzia.
Lo schermo è in condizioni perfette, sempre usato con pellicola protettiva. Gli angoli hanno qualche sbeccatura, come potete vedere dalle foto.
LEGGERE BENE: il telefono soffre di riavvii spontanei (random reboot) che accadono con frequenza totalmente casuale. Può andare bene per una settimana e poi riavviarsi quattro volte in un giorno. All'interno del telefono ho applicato la hard mod (che consiste nel applicare della pasta termica e un pad termico fra la cpu e il midframe in alluminio) che ha migliorato molto le prestazioni grazie alle migliori temperature ottenute mediante questa modifica.
Adesso è installata la fulmics rom, una rom cucinata con tante caratteristiche prese dal G5, veramente bellissima. Tranne un messaggio di errore che compare al riavvio, la rom funziona molto molto bene. La batteria garantisce ancora una giornata di uso intenso. Se volete fare un regalo a un ragazzino che vuole il suo primo smartphone, questo è perfetto. Fornisco scatola, cavetto originale senza caricatore, una pellicola in plastica nuova e una già applicata, una cover rosa e una cover LG originale con QI charger un po' ingiallita. Non ci sono altri difetti oltre a quelli che ho elencato.

FOTO DISPONIBILI QUI: http://imgur.com/a/Q6vgy

€ 80 + sped a vostro carico

Precedenza a mano.
Prezzo intrattabile.
In vendita anche altrove.

Alekos Panagulis
13-02-2017, 07:26
Up

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk