tolwyn
11-02-2017, 19:49
Causa sopravvenuto inutilizzo, vendo prodotto in oggetto, ovvero:
https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-7360/
Acquistato a marzo 2014, quindi fuori garanzia ufficiale (posso eventualmente fornire la fattura originale ad attestazione dell'acquisto), presso il rivenditore ufficiale italiano di AVM, ovvero Ehinet:
https://s19.postimg.org/vv94picgf/fattura.png (https://postimg.org/image/vv94picgf/)
In perfetto stato estetico ed operativo, completo di confezione e contenuto originali, foto su richiesta, disponibile ad incontro a domicilio per prova senza impegno.
Chiedo 30 euro, no permute.
In caso di spedizione, le cui spese sono a carico dell'acquirente e le cui modalità saranno decise di mutuo accordo, richiedo pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Massima priorità al ritiro a mano con pagamento in contanti, coda al massimo impostabile come da regolamento.
Domande sul prodotto ed offerte qui sul topic, per tutto il resto ci sono i PM, grazie :)
NB. come alcuni di voi sapranno, il centralino VoIP integrato nel firmware del prodotto supporta l'account VoIP di TIM, ma chiarisco fin d'ora che io NON fornisco nessun tipo di supporto in merito.
https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-7360/
Acquistato a marzo 2014, quindi fuori garanzia ufficiale (posso eventualmente fornire la fattura originale ad attestazione dell'acquisto), presso il rivenditore ufficiale italiano di AVM, ovvero Ehinet:
https://s19.postimg.org/vv94picgf/fattura.png (https://postimg.org/image/vv94picgf/)
In perfetto stato estetico ed operativo, completo di confezione e contenuto originali, foto su richiesta, disponibile ad incontro a domicilio per prova senza impegno.
Chiedo 30 euro, no permute.
In caso di spedizione, le cui spese sono a carico dell'acquirente e le cui modalità saranno decise di mutuo accordo, richiedo pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Massima priorità al ritiro a mano con pagamento in contanti, coda al massimo impostabile come da regolamento.
Domande sul prodotto ed offerte qui sul topic, per tutto il resto ci sono i PM, grazie :)
NB. come alcuni di voi sapranno, il centralino VoIP integrato nel firmware del prodotto supporta l'account VoIP di TIM, ma chiarisco fin d'ora che io NON fornisco nessun tipo di supporto in merito.