PDA

View Full Version : Playstation 2 giochi

JaguarX
11-02-2017, 16:09
Ciao a tutti,
sapreste dirmi qual'è un range di prezzo onesto per ogni gioco ps2?
...e consigliarmi dei giochi belli ma non ostici(..anche perchè oramai ho poco tempo :( ) ....mi interessano i migliori per genere e quelli best in assoluto al di là del genere

Grazie anticipate ;)

Sell
11-02-2017, 17:32
Per il prezzo non saprei

http://multiplayer.it/giochi/playstation-2/?o=migliori

Davide9
13-02-2017, 09:12
Io ti consiglio questi che mi ricordo:
God of war 2
Ico
Shadow of the colossus
Soul Calibur 3
Rayman 3
GTA Vice city
Lucifer's Call
Persona 3
Silent Hill 2
Silent Hill origins

Al momento non me ne vengono in mente altri (belli si ma non che consiglierei a scatola chiusa come migliori esponenti disponibili) e sono fuori casa quindi non ho da controllare se mi sono scordato qualcosa

PS: scusa ho riletto il tuo post sevuoi evitare giochi troppo difficili evita Lucifer's call e Persona 3, li lascio nella lista nel caso a qualcun altro interessino. Io ho trovato un po' difficile anche Vice city per la giocabilita' piuttosto imprecisa nelle sparatorie ma c'erano un sacco di cheat ed era divertente anche con quelli :P

cerbert
13-02-2017, 15:56
Il prezzo purtroppo è una variabile impazzita: puoi trovarli nel cestone dei dimenticati nei vari GameStop a 4.90 euro, oppure su e-bay spacciati per beni da collezione a 80 euro (true story).

Quelli che ti posso consigliare io, tenendo conto che "difficile" è una questione molto relativa: se ti appassiona NULLA è difficile, sono:

Giochi di ruolo
- Persona 3 FES
- Persona 4 (a meno che tu non abbia la PSVita, allora prendi Persona 4 "The Golden")
- Final Fantasy X

Stealth
- Tenchu: Fatal Shadows
- Tenchu: Wrath of heaven

Hack 'n Slash
- Odin Sphere (anche qui, se hai la PSVita prendi Odin Sphere Leithfrasir, capolavoro!)

Picchiaduro
- L'ultimo Tekken per la PS2 (non mi ricordo quale fosse)
- Soul Calibur IV

Di Paura
- Silent Hill 2 (ca-po-la-vo-ro)

Questi sono i primi che mi vengono sempre in mente, quindi significa che gli altri non sono "abbastanza migliori" :D

Davide9
13-02-2017, 20:52
Soul Calibur 4 non è per PS2 però ma per PS3...

(oltre a questo è anche quello che mi è piaciuto meno tra tutti i Soul Calibur)

JaguarX
15-02-2017, 13:18
Per il prezzo non saprei

http://multiplayer.it/giochi/playstation-2/?o=migliori

Purtroppo sono da un pc che non apre i siti di videogiochi (ma anche altro di non scandaloso) e a casa non lo ho al momento :(

JaguarX
26-04-2017, 13:20
Come sono Colin Mc Rae e Ghostbusters?

Grazie ;)