Entra

View Full Version : La NBA e Take Two annunciano NBA 2K eLeague

Redazione di Hardware Upg
11-02-2017, 07:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-nba-e-take-two-annunciano-nba-2k-eleague_67128.html

La manifestazione avrà inizio nel 2018 e ciascuna franchigia della lega NBA sarà rappresentata da un team di cinque giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

11-02-2017, 10:39
Questo gioco fa sempre più tristezza.
Nba 2k è morto col 2k14 e già era terminale nel 2k12.

Fornire un' esperienza di basket simulativa non è più nei loro interessi, ora pensano solo ed esclusivamente all' online.
Le patch servono solo a introdurre cazzatine nuove online e nerfare alcune meccaniche di cui si fa abuso online.

Ormai quasi tutte le modalità offline sono diventate una vera e propria demo castratissima se non ci si connette.
Online tutto gira e dipende dalla moneta virtuale con cui acquistare i potenziamenti, come nei peggiori giochi f2p.
Il cheating è prassi comune, e dove non arrivano i cheater arriva la carta di credito.

Questo 2k17 è l' apoteosi dello schifo.

mrk-cj94
15-02-2017, 21:56
Questo gioco fa sempre più tristezza.
Nba 2k è morto col 2k14 e già era terminale nel 2k12.
Fornire un' esperienza di basket simulativa non è più nei loro interessi, ora pensano solo ed esclusivamente all' online.
Le patch servono solo a introdurre cazzatine nuove online e nerfare alcune meccaniche di cui si fa abuso online.
Ormai quasi tutte le modalità offline sono diventate una vera e propria demo castratissima se non ci si connette.
Online tutto gira e dipende dalla moneta virtuale con cui acquistare i potenziamenti, come nei peggiori giochi f2p.
Il cheating è prassi comune, e dove non arrivano i cheater arriva la carta di credito.
Questo 2k17 è l' apoteosi dello schifo.
non sapete più nemmeno trollare... :rolleyes:
io ho iniziato con 2K7 e 2K9,
ho apprezzato soprattutto 2k11 e 2k13,
ma dire che è una serie morta è una barzelletta.

già 2k11 oggi è invecchiato malissimo: praticamente tutto gioco stepup,
il 2k15 intanto era praticamente un MOTY, 2k16 anche meglio, 2k17 l'ennesimo capolavoro:read: