PDA

View Full Version : Alice vs Libero - Utlimo atto!

GioFX
02-07-2002, 23:37
Basta, mi stanno girando nella stratosfera... :D:D

la domanda è semplice. Per chi, come me, non ha ancora l'ADSL ma se la deve fà... prego postino i siori che attualmente utilizzano i due più diffusi servizi ADSL in italia, Libero ADSL (versione Light) e Alice Flat.

;)

x i mod... non credo ci siano problemi per questo sondaggio che può essere molto utile... in caso contrario, mi inchino alla vostra volontà. :D

GioFX
03-07-2002, 19:46
^ UP

Bilancino
03-07-2002, 20:04
Ormai di sondaggi di ADSL o richieste di tariffe il forum è pieno tra poco i moderatori escono dal video e ci prendono a clavate :D

Ciao

GioFX
03-07-2002, 21:45
beh sinceramente io non ne vedo di sondaggi in giro e cmq credo possa essere utile uno che prenda in considerazione le esperienze personali con i due maggiori servizi ADSL in Italia...

Bilancino
03-07-2002, 22:06
Non parlo di sondaggi ma di continue richieste di info sulla adsl, anche perchè mi sembra che c'èra in evidenza una discussione con tutta una serie di tariffe e una faq sull'adsl. Comunque io ho Alice e mi trovo bene.

Ciao

Igor
06-07-2002, 00:00
Con Libero Adsl Light non pochi hanno avuto e continuano ad avere problemi di banda....fai una ricerca anche sul forum di html.it....