View Full Version : Download giochi su Playstation Store
lu310181
10-02-2017, 10:25
ciao,
ho qualche dubbio relativo al download di titoli dallo store playstation; una volta che acquisto un titolo avvio il download:
1) posso mettere in pausa il download stesso e riavviarlo in un secondo momento
2) in che modo viene poi distribuito il gioco, intendo..su un file che devo caricare su chiavetta usb e poi trasferirlo su console oppure me lo trovo direttamente sull'hdd della console ?
grazie
Necroticism
10-02-2017, 10:48
1) Sì e puoi anche impostare la console in modo che scarichi mentre è in standby.
2) Una volta finito il download devi solo avviare il gioco, è già installato.
lu310181
10-02-2017, 11:03
1) Sì e puoi anche impostare la console in modo che scarichi mentre è in standby.
2) Una volta finito il download devi solo avviare il gioco, è già installato.
grazie mille per l'info :)
ha lo svantaggio di non poter rivendere i giochi ma è estremamente comodo :D
per ora tutti i giochi che ho comprato (8) li ho comprati sullo store e molti in offerta
29Leonardo
10-02-2017, 11:40
ha lo svantaggio di non poter rivendere i giochi ma è estremamente comodo :D
per ora tutti i giochi che ho comprato (8) li ho comprati sullo store e molti in offerta
Dipende da quanto li paghi in offerta l'ipotetico svantaggio della non rivendita, perchè se un gioco scatolato lo paghi 10€ e lo rivendi a 5€, non ti cambia nulla che averlo comprato in dd in offerta a 5€.
Dipende da quanto li paghi in offerta l'ipotetico svantaggio della non rivendita, perchè se un gioco scatolato lo paghi 10 e lo rivendi a 5, non ti cambia nulla che averlo comprato in dd in offerta a 5.
Vero !
kalipsos
31-03-2017, 09:39
Ciao si è possibile metterlo in pausa con la ps4, lo puoi anche scaricare da con la console in modalità standby, poi viene salvato nella memoria interna della playstation, con la ps3 potevi mettere i giochi anche dall usb invece con la ps4 hanno eliminato questa funzione per evitare hacking di ogni genere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.