View Full Version : [MILANO + sped.] Vendo console Sony PS3 Slim 250gb perfetta + accessori + giochi
Ciao che firmware monta?
Inviato dal mio Super LENOVO P2
Aggiornata alla 4.80 quando, tempo fa, l'ho ricollegata per resettarla.
Ok Grazie
Inviato dal mio Super LENOVO P2
Preciso a tutti che la console è immacolata, mai messo fw custom o roba simile, perfetta e originale.
se disponibile coda per secondo controller e God of War
CloudStrifeFan81
18-03-2017, 16:41
a quanto spedito il secondo controller
Perdona il ritardo, sono stato via.
Direi che sono tutti tuoi, mandami Cell in pvt così vi accordiamo.
ciao,
ancora disponibile?
a quanto spedito il secondo controller
Già venduto a elvios, mi spiace.
L'altro controller è abbinato alla console.
Trattativa conclusa, secondo controller e gioco god of war venduti a elvios, aspetto pagamento! ;)
coda per console e pad
perfetto, ti serve anche telecomando e/o qualche gioco?
ciao,
ancora disponibile?
attendiamo 24 ore che madax, primo in coda, prenda una decisione a meno che tu non sia interessato all'intero blocco
@BKinter
madax non mi ha più scritto nulla, per cui procediamo con te, mandato pvt.
Il pacco è arrivato, l'imballagio era ottimo e il controller funziona bene e si vede che era tenuto benissimo perchè sembra nuovo. Non ho avuto voglia di provare GOW ma lo stato del disco è ottimo quindi non ho motivo di dubitare che funzioni. Grazie cuorern, utente cordiale e disponibile. Alla prossima.
Il pacco è arrivato, l'imballagio era ottimo e il controller funziona bene e si vede che era tenuto benissimo perchè sembra nuovo. Non ho avuto voglia di provare GOW ma lo stato del disco è ottimo quindi non ho motivo di dubitare che funzioni. Grazie cuorern, utente cordiale e disponibile. Alla prossima.
Grazie a te per l'altrettanta cordialità e precisione!
Si, confermo che sia GOW il controller sono stati usati poco e niente, e poi sono decisamente "fissato" con la cura che dedico a ciò che acquisto! ;)
Ma, soprattutto, incredibilmente un mega complimento a Poste Italiane!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.