warmuser
09-02-2017, 17:29
Vendo la sottoscritta configurazione hardware comprensiva dei seguenti componenti:
Case: Thermaltake Core V21 Nero - 48 euro
PSU: XFX TS 550W (INTROVABILE) - 58 euro
MOBO: Asus H97M-Plus - 58 euro
CPU: I5-4590 Quad Core - 153 euro
DISSI: Scythe Shuriken Rev. B - 23 euro
RAM: G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9 - 125 euro
SSD: Samsung 840 EVO 500GB - 136 euro
HDD: Western Digital 2TB Caviar Red - 65 euro
HDD2: Western Digital 3TB Caviar Red - 88 euro
VENTOLE: 2x Corsair AF Quiet Edition 120mm (sotto) - 21 euro
3x Corsair AF Quiet Edition 140mm (sopra) - 48 euro
Tot 763 euro. Ss incluse, smembro solo se ti interessa un blocco mobo+cpu+ram
Aggiungo anche per chi fosse interessato:
MONITOR: Dell U2414h Full HD 1080p 99%srgb 8ms (fra i migliori di fascia media per fare editing) - 184 euro
UPS: APC 900VA comprensivo di prolunga multipresa (4xshucko) di alta qualità - 158 euro
Trattasi di una configurazione con i controc-glioni.. :sofico: Attualmente ancora competitiva con i nuovi modelli Intel. I componenti sono tenuti impeccabilmente. Tutti comprensivi di imballi originali, manualistica, accessori, etc..
Prezzo non trattabile. Astenersi sognatori, non scambio. No a proposte svalutatorie. PS: La vga & sistema operativo non sono inclusi (non ne posseggo): la vga l' ho già venduta, come so sono passato a linux. Posso tuttavia prepararvi gratuitamente un' installazione di Windows 10/8.1 nel caso lo vogliate pre-installato. Ma senza licenza (dovrete inserirla voi, perché io non ne ho). Tutti comprensivi di imballi originali, manualistica, accessori, etc.. Approfittatene è una configurazione hardware è con i controcxglioni.. :sofico:
Case: Thermaltake Core V21 Nero - 48 euro
PSU: XFX TS 550W (INTROVABILE) - 58 euro
MOBO: Asus H97M-Plus - 58 euro
CPU: I5-4590 Quad Core - 153 euro
DISSI: Scythe Shuriken Rev. B - 23 euro
RAM: G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9 - 125 euro
SSD: Samsung 840 EVO 500GB - 136 euro
HDD: Western Digital 2TB Caviar Red - 65 euro
HDD2: Western Digital 3TB Caviar Red - 88 euro
VENTOLE: 2x Corsair AF Quiet Edition 120mm (sotto) - 21 euro
3x Corsair AF Quiet Edition 140mm (sopra) - 48 euro
Tot 763 euro. Ss incluse, smembro solo se ti interessa un blocco mobo+cpu+ram
Aggiungo anche per chi fosse interessato:
MONITOR: Dell U2414h Full HD 1080p 99%srgb 8ms (fra i migliori di fascia media per fare editing) - 184 euro
UPS: APC 900VA comprensivo di prolunga multipresa (4xshucko) di alta qualità - 158 euro
Trattasi di una configurazione con i controc-glioni.. :sofico: Attualmente ancora competitiva con i nuovi modelli Intel. I componenti sono tenuti impeccabilmente. Tutti comprensivi di imballi originali, manualistica, accessori, etc..
Prezzo non trattabile. Astenersi sognatori, non scambio. No a proposte svalutatorie. PS: La vga & sistema operativo non sono inclusi (non ne posseggo): la vga l' ho già venduta, come so sono passato a linux. Posso tuttavia prepararvi gratuitamente un' installazione di Windows 10/8.1 nel caso lo vogliate pre-installato. Ma senza licenza (dovrete inserirla voi, perché io non ne ho). Tutti comprensivi di imballi originali, manualistica, accessori, etc.. Approfittatene è una configurazione hardware è con i controcxglioni.. :sofico: