View Full Version : [SA+SPED] PREZZO SPECIALE scheda madre ASUS P8Z68 V PRO 1155 Z68 CON CPU I5 2500K
Ho deciso di vendere il blocco scheda madre ASUS P8Z68 V PRO e CPU I5 2500K al prezzo di 120 euro spedita visto che ho bisogno di una vendita veloce! Entrambi i componenti hanno lo scatolo con manuali e cavetteria in dotazione. Per i dettagli e foto della scheda madre e della CPU potete andare qui (la cpu è boxed con il dissipatore stock intel mai usato): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802172
Qui video del corretto funzionamento! https://youtu.be/iAQP59EhAKc
Come pagamento accetto postepay, bonifico e paypal (con commissione del 5% a carico dell'acquirente).
Le code dureranno massimo 2 ore e persone da poco iscritte non saranno considerate in coda a causa delle brutte esperienze passate. :muro:
Se entro domenica di questa settimana non dovessi vendere il blocco ritirerò tutto dalla vendita. Detto questo fatevi avanti! Se avete dubbi inviatemi PM!
Coda.
Edit: la scheda madre ha problemi?
Edit2: il noctua è incluso oppure no?
Coda.
Edit: la scheda madre ha problemi?
Edit2: il noctua è incluso oppure no?
Se clicchi sul link per andare sull'altro topic vedrai che alcuni pin dello slot blu pci express sono storti, ma nulla vieta a mani esperte di raddrizzarli. Io sto usando la mia gtx 970 nello slot bianco (per evitare di rovinare i pin dello slot blu) e gioco a giochi come Crysis 3 senza problemi (puoi vederlo da te nel video caricato su youtube). Se non ti interessa fare SLI/CROSSFIRE allora andrà bene per te. :) Il noctua non è incluso, ma la cpu è boxed e ha il dissipatore stock intel mai usato. :) Per il resto la scheda madre è perfetta in tutto, il socket non ha problemi, slot ram tutti funzionanti ecc. ;) Sei interessato? Tanto se sei esperto e riesci a raddrizzare quei pochi pin storti che ci sono a destra nello slot blu potrai eventualmente fare anche sli/crossfire. Altrimenti se sei della guardia GPU singola e basta andrai sul sicuro. :)
Se non si fanno sentire due persone interessate al blocco ritorna tutto disponibile. :)
toretto337
09-02-2017, 15:24
nel caso coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.