View Full Version : domanda porta usb
interibra
08-02-2017, 21:59
Salve ieri ho ricevuto il notebook dal centr riparazioni poiche aveva una porta usb che non riconosceva piu i dispositivi 2.0
La domanda è ma avere sempre il cellullare collegato al pc puo portare a rottura di porta usb
Oppure ho anche un joypad 360 che si connette e disconnette cio puo rompere una porta?
alecomputer
11-02-2017, 12:39
Se il dispositivo che hai collegato , assorbe troppa corrente o e guasto o malfunzionante , puo anche rompere la porta usb del pc .
aled1974
11-02-2017, 13:44
Salve ieri ho ricevuto il notebook dal centr riparazioni poiche aveva una porta usb che non riconosceva piu i dispositivi 2.0
La domanda è ma avere sempre il cellullare collegato al pc puo portare a rottura di porta usb
uso da un anno lo smartp sulla base aftermarket a sua volta collegata ad un hub 4 porte collegato alla usb3.1 del pc in firma, zero problemi
prima ancora il tutto era collegato ad un pc socket 775 con q9550 e usb2.0 e neanche li mi ha mai dato problemi :D
Oppure ho anche un joypad 360 che si connette e disconnette cio puo rompere una porta?
se il joypad è elettricamente/tronicamente guasto allora sì
ma vale per tutto, joypad, pendrive, stampanti, cuffie, mouse eccetera...
prova a cortocircuitare un plug usb e a collegarlo alla porta di un pc.... puff! :cry:
ciao ciao
Direi che il cellulare può essere difettoso, come altre periferiche che eventualmente hai collegato alle usb. devi fare un controllo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.