View Full Version : Aiuto per Deus Ex: Human Revolution
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha completato il titolo in oggetto senza far scattare alcun allarme?
Ho un dubbio in proposito: lo stato di semplice "allerta" dei nemici inficia il conseguimento dell'obiettivo?
Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno. :)
Leon Kennedy
07-02-2017, 21:40
in teoria l'allarme scatta quando:
-fallisci un hack facendo scadere il timer
-ti sei fatto vedere da una telecamera o torretta
-ti sei fatto vedere dai nemici e hanno dato l'allarme
L'allarme non scatta se i nemici o le telecamere diventano su sospetto o se completi un hack prima che il timer scada.
Un modo per capire se non hai fatto scattare allarmi è vedere se alla fine della missione hai preso il bonus ''agente perfetto'' ma non è sempre valido, alcune missioni non hanno questo bonus e non è sempre detto che alla fine del gioco ti compaia il trofeo.
Il trofeo è un po' buggato a dire la verità, a volte può scattare un allarme in una zona in cui tu non sei più e quindi non sentirlo perché magari hanno trovato un corpo.
Il consiglio è: non usare gli autosave, usa solo i save manuali, salvi, e in caso ricarichi ma solo da save manuale meglio cominciando la partita da zero. Lascia perdere le missioni secondarie e cerca di non atterrare nemici.
Sei stato molto esaustivo!
Quindi, come pensavo, devo ricaricare nel caso in cui lo stato di allerta passi a "ostile".
In ogni caso, quando atterro qualcuno mi accerto sempre che compaia "ZZZ" (e non il teschio).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in teoria l'allarme scatta quando:
-fallisci un hack facendo scadere il timer
-ti sei fatto vedere da una telecamera o torretta
-ti sei fatto vedere dai nemici e hanno dato l'allarme
L'allarme non scatta se i nemici o le telecamere diventano su sospetto o se completi un hack prima che il timer scada.
Un modo per capire se non hai fatto scattare allarmi è vedere se alla fine della missione hai preso il bonus ''agente perfetto'' ma non è sempre valido, alcune missioni non hanno questo bonus e non è sempre detto che alla fine del gioco ti compaia il trofeo.
Il trofeo è un po' buggato a dire la verità, a volte può scattare un allarme in una zona in cui tu non sei più e quindi non sentirlo perché magari hanno trovato un corpo.
Il consiglio è: non usare gli autosave, usa solo i save manuali, salvi, e in caso ricarichi ma solo da save manuale meglio cominciando la partita da zero. Lascia perdere le missioni secondarie e cerca di non atterrare nemici.
Carissimo,
mi daresti una mano a sconfiggere il boss "Yelena Fedorova"?
Preciso che non ho il potenziamento che mi rende immune all'elettricità, per cui il trucco dei generatori non è praticabile.
Come procedo?
Mi sembra impossibile.
alexbands
13-02-2017, 01:03
Beh puoi farlo lo stesso, basta che quando colpisci i generatori tu stia fuori dall'acqua. È ostico senza quel potenziamento ma dopo tanti tentativi ci riuscii pure io, nonostante non fossi per nulla potenziato come "forza bruta" (grave difetto di human revolution il piazzare questi boss che ti spiazzano se stai andando di total stealth).
Tra l'altro non ho mai capito cosa si dovrebbe poter fare andando al piano di sopra dove c'è un terminale protetto da laser e si può rilasciare una specie di veleno o non so cosa (almeno è così nella director's cut)
Beh puoi farlo lo stesso, basta che quando colpisci i generatori tu stia fuori dall'acqua. È ostico senza quel potenziamento ma dopo tanti tentativi ci riuscii pure io, nonostante non fossi per nulla potenziato come "forza bruta" (grave difetto di human revolution il piazzare questi boss che ti spiazzano se stai andando di total stealth).
Tra l'altro non ho mai capito cosa si dovrebbe poter fare andando al piano di sopra dove c'è un terminale protetto da laser e si può rilasciare una specie di veleno o non so cosa (almeno è così nella director's cut)
Non c'è un punto in cui l'elettricità non ti colpisca. :(
alexbands
13-02-2017, 11:17
Strano
Servirebbe il potenziamento della resistenza ai danni.
Sconfitta colpendola a ripetizione con la sola pistola stordente.
FirstDance
15-02-2017, 16:37
Sconfitta colpendola a ripetizione con la sola postola stordente.
Immagino una scena tipo questa
https://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y
alexbands
15-02-2017, 16:53
Immagino una scena tipo questa
https://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y
Hahahahahah ma che cazz è?
Se i nemici passano allo stato "ostile", ma non sento alcun allarme, ricarico?
alexbands
19-02-2017, 20:31
Si
Perché?
Ad esempio, quando ho salvato Malik dall'assalto dei nemici, questi erano già su "ostile" pur non sparando contro di me.
alexbands
19-02-2017, 22:16
Perché?
Ad esempio, quando ho salvato Malik dall'assalto dei nemici, questi erano già su "ostile" pur non sparando contro di me.
Ostile significa che ti hanno proprio visto. Ora non ricordo ma può darsi che in alcune missioni il discorso cambia perché è ovvio che sappiano che ci sei e quindi sono già su ostile
Eh sì.
La missione inizia con i nemici in stato di ostilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.