PDA

View Full Version : [CA+SP]GUITAR HERO LIVE + CHITARRA PER WII U NUOVO SIGILLATO 10€

kamon
07-02-2017, 01:01
Come sopra, è nuovo e con garanzia di amazon.
Include sia il gioco che la chitarra per wii u.

PREZZO 10€ +7,9€ DI SPEDIZIONE.

Accetto paypal (formula amici e parenti o +4%) o postepay.

PS.
Non ho idea del perchè, ma nonostante il gioco bundle sia versione Italiana, infatti la scatola è in italiano e spagnolo... La copertina del disco (solo quella) è in tedesco... Ho telefonato ad amazon che mi ha detto a quanto pare è normale... Bho.

http://i.imgur.com/JxDWGXQ.jpg

CODA:

- ZETA81 (fino alle 15 del 08/02)
- mitom

ZETA81
07-02-2017, 07:24
Coda... Sai se é retrocompatibile anche su Wii vecchia ( ovviamente con il game per Wii)

Inviato dal mio Super LENOVO P2

kamon
07-02-2017, 10:25
Coda... Sai se é retrocompatibile anche su Wii vecchia ( ovviamente con il game per Wii)

Il gioco assolutamente non è compatibile con il wii vecchio, la chitarra non saprei... Dovrebbe essere una periferica bluetooth che si connette con un dongle USB, quindi penso sia possibile... Ma francamente non ne ho idea :).

Ti interessa comunque?

mitom
07-02-2017, 10:46
Coda

ZETA81
07-02-2017, 13:10
Si si confermo l'interesse.. Grazie

kamon
07-02-2017, 14:13
Si si confermo l'interesse.. Grazie

Ok, ti mando i dati per il pagamento, tu fammi avere quelli per la spedizione appena puoi :).

@ mitom, se non dovesse andare in porto entro 24 ore da adesso, quindi alle 15 di domani, toccherà a te :cool:.

ZETA81
07-02-2017, 20:16
Pagamento effettuato.. Attendo la merce.. Grazie

kamon
07-02-2017, 22:05
Pagamento effettuato.. Attendo la merce.. Grazie

Pagamento verificato, spedizione prenotata e codice traccia recapitato, a domani la spedizione se il corriere sarà puntuale :D.

EDIT: (08/02)
SPEDIZIONE PARTITA!

EDIT: (11/02)
Ho visto che il pacco ti è stato consegnato ieri... Fammi sapere se è tutto ok così ti aggiungo agli utenti soddisfatti in firma :).

ZETA81
12-02-2017, 12:23
Pagamento verificato, spedizione prenotata e codice traccia recapitato, a domani la spedizione se il corriere sarà puntuale :D.

SPEDIZIONE PARTITA!

Ho visto che il pacco ti è stato consegnato ieri... Fammi sapere se è tutto ok così ti aggiungo agli utenti soddisfatti in firma :).
Ciao si il pacco

SPEDIZIONE PARTITA!

Ciao si arrivata, la devo ancora provare perché la devi regalare, ma penso non ci saranno problemi, grazie

kamon
12-02-2017, 22:06
Ottimo, se ti è arrivato tutto intero non dovrebbero esserci problemi dato che è nuovo di zecca, comunque aspetto sempre la conferma dell'acquirente per aggiungerlo in firma quindi... Fammi sapere! :D

ZETA81
12-02-2017, 22:57
Ciao si il pacco

Ciao si arrivata, la devo ancora provare perché la devi regalare, ma penso non ci saranno problemi, grazie

Il pacco é arrivato intatto, era impacchettato davvero bene, direi anti corriere ;)