Razorx92
06-02-2017, 12:56
Vendo, per upgrade, questo MacBook Pro Retina da 15" meta' 2015, perfettamente funzionante in ogni componente.
In perfette condizioni eccetto qualche graffio nella parte sotto (la "base" che non si vede) ed un minuscolo segno sull'angolo destro dell'alluminio dello schermo (v. foto) che segnalo per completa correttezza.
A livello di funzionamento non ha mai avuto un problema e macOS gira stabile come una roccia.
Inoltre ha la garanzia AppleCare fino a dicembre 2018, per la vostra totale tranquillità nell'acquisto.
CPU Intel i7 quad-core Haswell 2.5 GHz
16GB ram DDR3 1600MHz
doppia grafica: Intel Iris Pro + AMD Radeon R9 M370X 2GB dedicati
512GB di SSD su PCI-e x4
display Retina 2880x1800 15,4"
Tastiera italiana
Trackpad Force Touch
Batteria con solo 70 cicli.
Riceverete il MacBook, il caricatore Magsafe 2 originale ed il panno per la pulizia del display ancora mai usato. No scatola e no fattura/scontrino.
Vi posso lascio copie dei miei documenti ed una dichiarazione firmata, per i più timorosi. Avete anche la mia "anzianità" sul forum senza mai aver avuto una sola contestazione, come ulteriore rassicurazione.
FOTO: DropBox album (https://www.dropbox.com/sh/zmxnvfhlyxf3wry/AACW3sLvbww_Q9mCYxiSe5r9a?dl=0)
PREZZO: 1750€ + spedizione
Non trattabili, anche perche' vi sfido a trovare un prezzo migliore per una macchina del genere.
REGOLE:
-In vendita anche su altri lidi.
-coda solo a mio prezzo
-stessa priorità a mano che con spedizione
-Code di max 8h, tuttavia non conto le ore notturne (dalle 24:00 alle 8:00).
-la responsabilità mia termina consegnando il pacco al corriere
In perfette condizioni eccetto qualche graffio nella parte sotto (la "base" che non si vede) ed un minuscolo segno sull'angolo destro dell'alluminio dello schermo (v. foto) che segnalo per completa correttezza.
A livello di funzionamento non ha mai avuto un problema e macOS gira stabile come una roccia.
Inoltre ha la garanzia AppleCare fino a dicembre 2018, per la vostra totale tranquillità nell'acquisto.
CPU Intel i7 quad-core Haswell 2.5 GHz
16GB ram DDR3 1600MHz
doppia grafica: Intel Iris Pro + AMD Radeon R9 M370X 2GB dedicati
512GB di SSD su PCI-e x4
display Retina 2880x1800 15,4"
Tastiera italiana
Trackpad Force Touch
Batteria con solo 70 cicli.
Riceverete il MacBook, il caricatore Magsafe 2 originale ed il panno per la pulizia del display ancora mai usato. No scatola e no fattura/scontrino.
Vi posso lascio copie dei miei documenti ed una dichiarazione firmata, per i più timorosi. Avete anche la mia "anzianità" sul forum senza mai aver avuto una sola contestazione, come ulteriore rassicurazione.
FOTO: DropBox album (https://www.dropbox.com/sh/zmxnvfhlyxf3wry/AACW3sLvbww_Q9mCYxiSe5r9a?dl=0)
PREZZO: 1750€ + spedizione
Non trattabili, anche perche' vi sfido a trovare un prezzo migliore per una macchina del genere.
REGOLE:
-In vendita anche su altri lidi.
-coda solo a mio prezzo
-stessa priorità a mano che con spedizione
-Code di max 8h, tuttavia non conto le ore notturne (dalle 24:00 alle 8:00).
-la responsabilità mia termina consegnando il pacco al corriere