View Full Version : Twitter vende l'hashtag #Sanremo2017 a TIM, e scoppia la polemica
Redazione di Hardware Upg
06-02-2017, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/twitter-vende-l-hashtag-sanremo2017-a-tim-e-scoppia-la-polemica_67034.html
L'hashtag #Sanremo2017 è stato venduto a TIM, con il logo dell'operatore che comparirà sulla maggior parte dei tweet dell'evento canoro italiano. Una mossa "poco etica" secondo alcuni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
06-02-2017, 10:37
e quando scoppa scoppa c'è poco da fare
Nino Grasso
06-02-2017, 10:38
e quando scoppa scoppa c'è poco da fare
:D :D Corretto!
anche a me di tutta la notizia interessava solo quel "scoppa" :D
Il_Baffo
06-02-2017, 11:12
il marchio è registrato quindi, se la rai non è d'accordo, basta che lo dica per farlo bloccare.
se non dicono niente forse forse...
Il problema è che il nuovo logo TIM è davvero, davvero brutto.
Sembra un ponte.
...ma, lo fanno ancora Sanremo?
red5goahead
06-02-2017, 11:45
Difficile capire quale sia la notizia, e quale sia il problema
Fa sampre piacere sapere che TIM butta i soldi per ste ca**te social invece di investirli nell'infrastuttura.
Timewolf
06-02-2017, 13:04
:asd: effettivamente...buon per twitter che hanno trovato questo metodo geniale per far soldi.
Fa sampre piacere sapere che TIM butta i soldi per ste ca**te social invece di investirli nell'infrastuttura.
spero siano budget differenti...spero...
Il problema è che il nuovo logo TIM è davvero, davvero brutto.
Sembra un ponte.
Imbarazzante. Pensare che c' è gente che è stata pure pagata per realizzarlo...
:D
spero siano budget differenti...spero...
Io ero rimasto al 50% del ricavato...
Ormai con la fake fibra hanno trovato l' eldorado.
gd350turbo
06-02-2017, 13:39
A bè, io quale diviso digitalmente ora come nei secoli dei secoli, se mi capita di scorrere qualche canale TV, vedo sempre quel pirletto in blu che sgambetta, e che promuove la fibra a 30€...
:muro: :muro: :muro:
TigerTank
06-02-2017, 14:07
A bè, io quale diviso digitalmente ora come nei secoli dei secoli, se mi capita di scorrere qualche canale TV, vedo sempre quel pirletto in blu che sgambetta, e che promuove la fibra a 30€...
:muro: :muro: :muro:
Ahahah è vero, la canzone poi è ovunque, in ripetizione continua sulle radio :asd:
Però sempre meglio di come quell' altra azienda abbia rovinato Bruce Willis, da duro del cinema a...no comment.
Infatti quello attuale non lo fanno parlare :asd:
Timewolf
06-02-2017, 14:16
-cut-
Io ero rimasto al 50% del ricavato...
Ormai con la fake fibra hanno trovato l' eldorado.
ti riferisci a vdsl?
comunque ora dovrebbe prender piede anche la fibra...fibra :D
gd350turbo
06-02-2017, 14:17
Ahahah è vero, la canzone poi è ovunque, in ripetizione continua sulle radio :asd:
Però sempre meglio di come quell' altra azienda abbia rovinato Bruce Willis, da duro del cinema a...no comment.
Infatti quello attuale non lo fanno parlare :asd:
Esattamente !
Il minimo comune denominatore, è che entrambe fanno un pompaggio mediatico che se fosse coerente con la copertura di rete avremmo anche le panchine del parco collegate in fibra !
matsnake86
06-02-2017, 15:25
#esticazzi
Mi sembra un'idea geniale quella di vendere hashtag sponsorizzati. Non sono invasivi come i banner pubblicitari e generano introiti, bel colpo! :boxe:
Andassero a pagare i dipendenti invece di regalare soldi per queste c.....e!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.