PDA

View Full Version : I.E 11 e cancellazione alcune e.mail in memoria...HELP

Helen_baby40
06-02-2017, 09:35
Uso windows 7 e vari browsr ma il mio "problema" riguarda internet Explorer 11 e in particolare la pagina di loging di facebook Il mio problema è che non so che eliminare solo alcune e.mail di logging che ho inserito per errore (ma un paio sono giuste quindi escuderei apriori una pulizia di cronologia o cookies.Saèete come possa eliminare solo quelle sbagliate?
Grazie
Helen
:cool:

bobo779256
06-02-2017, 10:14
Pannello di controllo\Gestione credenziali, sotto Credenziali Web dovrebbero esserci le credenziali che cerci, nome e password

Helen_baby40
06-02-2017, 10:39
Pannello di controllo\Gestione credenziali, sotto Credenziali Web dovrebbero esserci le credenziali che cerci, nome e password

no nulla dove dici tu ho : Credenziale Windows ,Credenziali basate sul certificato e Credenziali Generiche .Su tutte mi risulta rispettivamente :Nessuna credenziale Windows ,Nessun Certificato e Nessuna credenziale generica
Ciao
Helen

Helen_baby40
06-02-2017, 12:03
Ok magari a qualcuno serve scrivo l soluzione (trovata dopo aver letto molti siti "sbagliati) Basta andare sul pannello loging di Fb senza cliccare sull'email da eliminare ma solo slezionandolo premere tasto CANC (nulla altro e...woilà!
Spero che a qualcuno come/oltre a me sia utile questa soluzione a me funziona!
Ciao
Helen

Eress
06-02-2017, 12:19
Proprio quello, nulla di più semplice, non vale so per FB, ma per molti altri siti.

bobo779256
07-02-2017, 10:57
Grazie Helen, non conoscevo questo semplice metodo

Strano, comunque, che non ti compaiano le voci nel percorso che ho indicato, c'è da chiedersi dove li memorizza IE11 da te ID e PWW dei siti