PDA

View Full Version : TN+SS dell Active Stylus Pen 750-AACH

andy88de
05-02-2017, 22:22
Genuine Original Dell Active Stylus Pen*per Venue Pro 8 & 11 Tablet

Dell P/Ns :*7DMHT , TCHDP , 750-AAHC
*
USATA COME NUOVA -*CONSEGNA CORRIERE 48H

Si tratta della seconda serie della*Stylus della DELL.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/bbdcbb8daba8a5e8a21666a3122c180b.jpg

Stylus usata ma perfettamente funzionante e senza alcun segno d'usura, neanche il minimo puntino. Una batteria inserita, più una seconda nuova e mai utilizzata. Acquistata su amazon. italia il 15 gennaio 2016, quindi con ancora un anno di garanzia (fornisco documento di trasporto AMAZON).

Una penna intelligente che migliora la produttività*

La Dell Active Stylus è disegnata per essere utilizzata con i tablet Dell, ma si adatta a tutti i tablet con digitalizzatore Synaptic Clearpad 7 (vedi una lista sotto)fornendo accuratezza e massima precisione per migliorare la produttività. Se hai bisogno di prendere appunti o disegnare, questa penna ti fornirà la possibilità per interagire con semplicità e naturalezza con il tuo tablet.

La penna è precalibrata ed è quindi capace di interagire con il tuo tablet senza bisogno di installazione (out of the box).

Compatibilità

Venue 11 Pro (5130)

Venue 11 Pro (7130)

Venue 11 Pro (7139)

Venue 11 Pro (7140)

Venue 8 Pro (5830)

HP Pavilion X2 series (testata e funzionante)

Acer Aspire Switch (non testata)

Punta da 1mm con sensore di*pressione

La Dell Active Stylus ha una punta da solo 1 mm che permette di tracciare linee precise e armoniche, ancche grazie al sensore di pressione che permette di tracciare linee più o meno spesse in funzione della pressione applicata.

2 tasti multifunzione

La stylus ha due tasti che permettono l'accesso veloce a funzioni come la cancellatura, l'evidenziazione e la selezione.*

Palm rejection per un uso confortevole e naturale

Un trasmettitore interno permette al tuo tablet di riconoscere la stylus in uso, prevememdo così accoidentali azioni del palmo o del polso sullo schermo mentre stai scrivendo. Questo ti permetterà di scrivere sul tuo tablet come faresti su un normale foglio di carta.

Hover sensoring

Quando la Stylus si trova vicina al tuo tablet questo la riconoscerà automaticamente. Il tablet prevederà e mostrerà il punto di contatto con la punta, impedendoti di scrivere o selezionare il punto sbagliato.

Batteria

La Dell Active Stylus usa*batterie*AAAA di facile reperibilità, che garantiscono una durata*di 12*mesi di uso normale.

Visti i prezzi attuali e considerato quel che l'ho pagata, lo stato ecc.:

prezzo 30 euro + ss

REGOLETTE
Non scrivete mp chiedendo ribassi. Perdete tempo.
Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento
In vendita altrove
Priorità al mio prezzo
Priorità alla consegna a mano, in luogo/ora/data a me comoda!!
Pagamento anticipato bonifico o paypal (commissioni eventuali a carico vostro!)
Non accetto restituzioni

andy88de
08-02-2017, 20:20
Up.....

Inviato dal mio LEX727 utilizzando Tapatalk