View Full Version : Collegamento 2° presa telefonica
Ciao a tutti, avevo intenzione di spostare il modem in salotto (attualmente č in camera da letto) collegato alla presa principale. La presa del salotto perņ non funziona, dopo averla smontata mi sono accorto che i fili non sono collegati alla presa tripolare. il filo dietro la presa ha una guaina al cui interno vi sono 4 fili, rosso, marrone, bianco e blu.
Come bisogna collegarli? Ho visto delle immagini in cui si utilizzano il rosso e bianco, e gli altri a che servono? Grazie mille
skynet.81
05-02-2017, 21:02
Ciao a tutti, avevo intenzione di spostare il modem in salotto (attualmente č in camera da letto) collegato alla presa principale. La presa del salotto perņ non funziona, dopo averla smontata mi sono accorto che i fili non sono collegati alla presa tripolare. il filo dietro la presa ha una guaina al cui interno vi sono 4 fili, rosso, marrone, bianco e blu.
Come bisogna collegarli? Ho visto delle immagini in cui si utilizzano il rosso e bianco, e gli altri a che servono? Grazie mille
Devi guardare nella presa principale queli fili sono collegati
Devi guardare nella presa principale queli fili sono collegati
Mh, non č semplice, č dietro l'armadio. Con il tester si puņ fare qualcosa?
skynet.81
06-02-2017, 19:44
Vai a tentativi finchč la presa ha il segnale
Vai a tentativi finchč la presa ha il segnale
Ho risolto usando il tester, ora funziona :), i fili erano il rosso e bianco. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.