PDA

View Full Version : Alternativa a Acestream?

tufello
05-02-2017, 16:25
Ciao, da poco ho cambiato la distro. Prima avevo Kubuntu/Ubuntu dopo Ubuntu Mate e adesso Linux Mint 18. In generale mi piace molto ed e anche molto stabile pero ho alcuni problemi per installare Acestream. Con Ubuntu funzionava tutto senza problemi. Lo usavo per vedere le partite di calcio normalmente. Adesso pensavo se ce un altro modo di vedere le partite online e se ce un modo legale senza pagare niente (o molto economico)? Preferirei la soluzione "legale" ;) Grazie a tutti

gorillaz92
05-02-2017, 20:31
Io da qualche anno seguo il calcio europeo grazie all'offerta di streaming sul sito di Bet365. Ho letto che fine al termine della stagione si può guardare anche le partite di Serie A, ma non ho ancora approfittato di questo servizio.

I costi sono contenuti... bisogna fare un primo deposito e poi tenere il conto in attivo.

tufello
09-02-2017, 18:31
Io da qualche anno seguo il calcio europeo grazie all'offerta di streaming sul sito di Bet365. Ho letto che fine al termine della stagione si può guardare anche le partite di Serie A, ma non ho ancora approfittato di questo servizio.

I costi sono contenuti... bisogna fare un primo deposito e poi tenere il conto in attivo.

Ok, grazie per la risposta. Cosa vuole dire "tener il conto in attivo"? Fare alcune scommesse ogni tanto per averlo attivo? Conosci anche altri bookmaker con questo servizio? E la qualità del streaming di Bet365 e buona?

gorillaz92
10-02-2017, 17:56
Tenere il conto in attivo significa avere almeno qualche centesimo sul conto scommesse.

La qualità degli streaming è molto buona e sicuramente migliore di quella degli streaming illegali.

Altri operatori AAMS che offrono questo servizio sono Bwin e William Hill.

ciriccio
15-02-2017, 14:02
https://www.google.it/#q=acestream+mint-18

tufello
15-02-2017, 14:23
Tenere il conto in attivo significa avere almeno qualche centesimo sul conto scommesse.

La qualità degli streaming è molto buona e sicuramente migliore di quella degli streaming illegali.

Altri operatori AAMS che offrono questo servizio sono Bwin e William Hill.

Ok, ho capito. Credo che lo faccio cosi per lo streaming....con un bookie online. Adesso cerco un po sul internet quale e il migliore per questo (qualità/velocità) e forse anche per le scommesse quale bookie e il migliore (forse faccio ogni tanto una scommessa :) ). Quindi tu preferisci bet365?

@ciriccio: Grazie, gia ho trovato la soluzione per Acestream ;)

gorillaz92
16-02-2017, 23:45
Credo che la velocità dello streaming sia uguale per tutti i siti perché sono distribuiti dalla IMG o dalla Perform (lo so perché mi capita di leggere articoli della Lega Volley) e si presume che lo streaming sia sempre lo stesso. La velocità varia in base alla connessione.

Detto questo... Sì io preferisco questo operatore, ti consiglio comunque di leggere recensioni prima di aprire conti con siti di scommesse. Io per esempio mi sono registrato dopo aver letto questa recensione http://www.i-bookmakers.it/bet365-scommesse-sportive-italia.php.